La depressione è una sensazione di tristezza, disperazione, impotenza, solitudine o indifferenza per l'ambiente. Questa tristezza è solitamente accompagnata da uno stato di ansia e può durare giorni, settimane o addirittura mesi. Rimedi naturali a base di erbe possono essere utile per alcune persone, in quanto possono fornire sollievo per moderati sintomi di depressione lieve. Tuttavia, secondo gli istituti nazionali di salute, il trattamento medico consiglia da moderata a grave depressione, soprattutto se dura più di 3 settimane, dove essi presentano gravi idee o attacchi di panico suicida di sintomi. Sempre parlare con un medico prima di assumere erbe per qualsiasi condizione.
Erba di San Giovanni
Iperico è stato utilizzato nella medicina cinese per oltre 2.000 anni per trattare la depressione. È ampiamente usato in Europa da lieve a moderata depressione, insonnia ed è utilizzato anche negli Stati Uniti come un'alternativa naturale ai farmaci. Disponibile in capsule 300 mg, questo rimedio fitoterapico è preso per via orale tre volte al giorno durante i pasti per evitare disturbi allo stomaco. È importante evitare di iperico se sta assumendo altri farmaci, come è stato trovato a interferire con altri antidepressivi, contraccettivi orali, Indinivir, teofillina, warfarin, Digossina, loperamide e ciclosporina. Può anche causare affaticamento e nausea. Parlare con il medico prima di prendere l'iperico.
Radice di valeriana
La radice di valeriana, detta anche Valeriana officinalis, è un altro rimedio di erbe sarebbero stato utilizzato per trattare la depressione. Questa pianta ben nota di erbe medicinali è anche usata per trattare l'insonnia e l'ansia.
Rhodiola
La Rhodiola è un altro rimedio di erbe utilizzato per trattare la depressione. Questa base di erbe è disponibile in capsule 100 mg, è preso a migliorare l'umore, alleviare sentimenti di depressione, diminuzione della fatica, aumentare la funzione immunitaria, migliorare la performance fisica e mentale e aumentare il vigore sessuale. Raccomandata la dose di uno o due capsule 100 mg al giorno, una al mattino e uno nel pomeriggio.
Ginseng siberiano
Ginseng siberiano, anche conosciuto come eutherococcus senticosus, è un erbe rimedio specificamente Siberia. Usato per trattare la depressione, per ridurre lo stress e alleviare la fatica, il dosaggio raccomandato per il ginseng siberiano è 150 mg, prelevati da una a tre capsule al giorno. È importante non assumere ginseng siberiano più di un mese alla volta. Non assumere ginseng siberiano senza l'approvazione del vostro medico.
Ginkgo Biloba
Ginkgo biloba, anche noto come capelvenere, è una delle più antiche e più studiato di erboristeria utilizzati per trattare la depressione. Le foglie sono state utilizzate nella medicina cinese per oltre 4.000 anni di fare tinture ed estratti e in tempi moderni, in capsule. Presumibilmente utilizzati per migliorare la memoria e concentrazione, per stabilizzare l'umore e alleviare l'apatia, ginkgo biloba migliora la circolazione aumentando l'afflusso di sangue al cervello. Sebbene la dose raccomandata è di 120 mg di to160 al giorno, è importante consultare un medico prima di prendere questo rimedio di erbe potente.
Kava Kava
Kava kava, noto anche come piper methysticum, è coltivata in Polinesia. Conosciuto per i suoi effetti sedativi, kava kava viene utilizzato per trattare l'insonnia, ansia, attacchi di panico e depressione moderata. Consigliata la dose è di 250 mg due o tre volte al giorno fino a sei settimane. Come con tutti i rimedi di erbe, è estremamente importante consultare un medico prima di bere, soprattutto se sta assumendo altri farmaci per prevenire interferenze con loro o altri effetti collaterali spiacevoli.
Nessun commento:
Posta un commento