lunedì 16 settembre 2013

Rimedi erboristici per la depressione


Erba di San Giovanni
Iperico è stato utilizzato nella medicina cinese per oltre 2.000 anni per trattare la depressione. È ampiamente usato in Europa da lieve a moderata depressione, insonnia ed è utilizzato anche negli Stati Uniti come un'alternativa naturale ai farmaci. Disponibile in capsule 300 mg, questo rimedio fitoterapico è preso per via orale tre volte al giorno durante i pasti per evitare disturbi allo stomaco. È importante evitare di iperico se sta assumendo altri farmaci, come è stato trovato a interferire con altri antidepressivi, contraccettivi orali, Indinivir, teofillina, warfarin, Digossina, loperamide e ciclosporina. Può anche causare affaticamento e nausea. Parlare con il medico prima di prendere l'iperico.

Radice di valeriana
La radice di valeriana, detta anche Valeriana officinalis, è un altro rimedio di erbe sarebbero stato utilizzato per trattare la depressione. Questa pianta ben nota di erbe medicinali è anche usata per trattare l'insonnia e l'ansia.

Rhodiola
La Rhodiola è un altro rimedio di erbe utilizzato per trattare la depressione. Questa base di erbe è disponibile in capsule 100 mg, è preso a migliorare l'umore, alleviare sentimenti di depressione, diminuzione della fatica, aumentare la funzione immunitaria, migliorare la performance fisica e mentale e aumentare il vigore sessuale. Raccomandata la dose di uno o due capsule 100 mg al giorno, una al mattino e uno nel pomeriggio.

Ginseng siberiano
Ginseng siberiano, anche conosciuto come eutherococcus senticosus, è un erbe rimedio specificamente Siberia. Usato per trattare la depressione, per ridurre lo stress e alleviare la fatica, il dosaggio raccomandato per il ginseng siberiano è 150 mg, prelevati da una a tre capsule al giorno. È importante non assumere ginseng siberiano più di un mese alla volta. Non assumere ginseng siberiano senza l'approvazione del vostro medico.

Ginkgo Biloba
Ginkgo biloba, anche noto come capelvenere, è una delle più antiche e più studiato di erboristeria utilizzati per trattare la depressione. Le foglie sono state utilizzate nella medicina cinese per oltre 4.000 anni di fare tinture ed estratti e in tempi moderni, in capsule. Presumibilmente utilizzati per migliorare la memoria e concentrazione, per stabilizzare l'umore e alleviare l'apatia, ginkgo biloba migliora la circolazione aumentando l'afflusso di sangue al cervello. Sebbene la dose raccomandata è di 120 mg di to160 al giorno, è importante consultare un medico prima di prendere questo rimedio di erbe potente.

Kava Kava
Kava kava, noto anche come piper methysticum, è coltivata in Polinesia. Conosciuto per i suoi effetti sedativi, kava kava viene utilizzato per trattare l'insonnia, ansia, attacchi di panico e depressione moderata. Consigliata la dose è di 250 mg due o tre volte al giorno fino a sei settimane. Come con tutti i rimedi di erbe, è estremamente importante consultare un medico prima di bere, soprattutto se sta assumendo altri farmaci per prevenire interferenze con loro o altri effetti collaterali spiacevoli.

Nessun commento:

Posta un commento