sabato 14 settembre 2013

Trattamenti naturali per foruncoli


Identificazione
I foruncoli in genere assomigliano a gonfie urti rossi che assomigliano a grani grandi. Foruncoli si verificano quando un follicolo pilifero si infetta e si forma un ascesso di pus-riempita. Essi si verificano più comunemente nelle loro ascelle, inguine e collo o glutei, cosce o viso. Foruncoli possono essere estremamente dolorose, a seconda della sua posizione e la dimensione. Ad un certo punto, di solito entro due settimane, un bollore in genere si rompe e fuoriesce il pus.

Tipi
Ci sono quattro tipi principali di foruncoli, di cui le più comuni sono le bolle o pustole. Foruncoli e pustole nascono da un'infezione da batteri, in genere perché il batterio Streptococcus pyogenes o Staphylococcus aureus. Se avete un gruppo di bolle, questo è noto come un carbonchio. È altrimenti noto come una ciste pilonidal, che implica un ascesso sulla sua natiche. Altri tipi includono acne cistica che sono più comuni tra gli adolescenti, a causa di dotti olio infetto, bloccati e suppurativa di Hidradenitis che raramente si presenta in ammassi di ascessi nell'inguine e ascelle.

Prevenzione/risoluzione
Uno dei più comuni trattamenti per alleviare il dolore di bolle implica la puntura e drenaggio dell'ascesso. Questo trattamento consiste nel tagliare la punta del bollore e scarico il pus, ma è generalmente riservato per severe, persistente o grandi bolle. Per alleviare il dolore e curare l'infezione, il medico può dare antibiotici.

Se hai il diabete, un'infiammazione cronica, indebolito o incline al sistema immunitario sarà necessario adottare alcune misure preventive. Per evitare infiammazioni ricorrenti, evitare indumenti attillati, mantenere la pelle pulita in ogni momento e utilizzare sapone antibatterico e completamente pulire o trattare eventuali tagli, abrasioni o piccole ferite. Frequente lavaggio a mano e altre pratiche di igiene possono ridurre la loro probabilità di contraenti o diffondendo anche infezione batterica.

Considerazioni
In molti casi, si può prendere cura di bolle a casa. Rimedi per i foruncoli in genere comprendono applicano impacchi caldi alla zona interessata tre o quattro volte al giorno per 20 minuti alla volta. Mantenere l'ebollizione e la zona intorno esso pulito utilizzando sapone antibatterico almeno due volte al giorno e la copertura con una benda anche può aiutare curarla.

Queste pratiche possono favorire la scomparsa delle bolle e iniziano a sgocciolare. Pulire e applicare impacchi caldi per circa tre giorni dopo aver iniziato a scolare. È anche possibile provare alcuni rimedi alternativi per trattare, come applicare l'olio di tea tree. L'olio di tea tree può aiutare ad alleviare il vostro dolore, promuovere la guarigione e combattere le infezioni batteriche. Non tentare di qualsiasi rimedio alternativo per trattare bolle prima si discuterle con il medico prima.

AVVISO
Non tentare di trattare il vostro se avete dolore severo se si soffre di diabete o più bolle. Inoltre si deve consultare il medico immediatamente se non viene risolto entro due settimane o non migliora dopo una settimana di trattamento domestico. foruncoli che continuano a crescere più grande di una pallina da ping-pong e foruncoli, situati nei pressi del suo anno, vicino la colonna vertebrale o del viso devono essere trattati da un professionista sanitario.

Se diventano progressivamente peggiori o più doloroso, o bollente si rifiuta di drenare, si deve consultare il medico. In rari casi, un punto d'ebollizione può portare a sepsi quando l'infezione batterica si estende alla vostra circolazione sanguigna, causando l'avvelenamento del sangue.

Nessun commento:

Posta un commento