lunedì 16 settembre 2013

Alimenti che aiutano a curare la gotta o acido urico


Frutta e verdura
Aumentando l'assunzione di frutta e verdura fresca può aiutare a trattare la gotta. Vitamine, fibre e antiossidanti, nutrienti possono rafforzare il sistema immunitario, proteggere il corpo contro infezioni e malattie e ridurre il giunto di infiammazione. Frutta e verdura è particolarmente favorevoli a cadere alcuni di questi sono: carote, cavolo, lattuga, mela, banana, uva, broccoli, cavoli, anguria, ciliegia, fragola, melone e mirtillo. È importante evitare o ridurre il loro consumo di spinaci e asparagi perché contengono elevate quantità di purine, sostanze che possono innescare l'infiammazione nel corpo.

Acqua
Bere circa 48 once a 64 once di acqua al giorno può aiutare a eliminare la malattia della gotta. L'acqua diluisce l'acido urico. Altri liquidi che possono diluire ed eliminare l'acido urico nel vostro corpo includono tisane, succhi di frutta naturali e grasso basso di latte.

Latticini a basso grassi
Se si alleviare i sintomi associati con la malattia della gotta, provare ad aumentare l'assunzione di grassi prodotti lattiero-caseari. Latticini a basso contenuto di grassi come latte basso contenuto di grassi, latte scremato, ridotto di grassi e yogurt senza grassi formaggio può diminuire la quantità di siero acido urico nel corpo e ridurre il rischio di insorgenza della gotta.

Semi di sedano
Il trattamento della gotta aggiungendo i vostri semi di sedano pasti può diminuire l'articolazione infiammazione e alleviare i sintomi della gotta, rilasciando acido urico nel corpo. È inoltre possibile aggiungere Estratto di semi di sedano in una tazza di tè caldo due volte al giorno per alleviare i sintomi dolorosi della gotta.

Fagioli neri
Mangiare un piatto di fagioli neri può aiutare a ridurre i sintomi della malattia. I fagioli neri sono caricati con vitamine, minerali, proteine, fibre e antociani, pigmenti idrosolubili che hanno proprietà antiossidanti che possono proteggere contro le infezioni e le malattie, ridurre l'articolazione infiammazione, ridurre l'arrossamento e dolore.

Nessun commento:

Posta un commento