lunedì 9 settembre 2013

Cibi che guariscono la colite ulcerosa


Frutta e verdura
La fornitura di frutta e verdura ricca quantità di nutrienti che supportano il sistema immunitario e fibra, migliorando la funzione digestiva. Una dieta ricca di frutta e verdura è una risorsa utile per le carenze nutrizionali, che sono comuni tra i pazienti con colite ulcerosa. Frutta e verdura può anche aiutare a prevenire queste carenze. A meno che non si verifica diarrea o hanno difficoltà a digerire gli alimenti ricchi di fibra, ordinariamente incorporano una varietà di frutta e verdura nei pasti e spuntini. Particolarmente alto di antiossidanti comprendono varietà di frutti di bosco, agrumi, ciliegie, kiwi, melone, foglie verdi, pomodori, peperoni, broccoli e zucca verdure. Le verdure cotte e frutta in scatola, succhi di frutta naturali, forniscono preziose opzioni più facile da digerire.

Yogurt e Kefir
Yogurt e kefir forniscono proteine, che supporta la riparazione del tessuto e la funzione del sistema immunitario e nutrienti preziose, come calcio e vitamina d. I batteri trovati in yogurt e kefir possono aiutare a ridurre i sintomi o prolungare i periodi di remissione. Questi batteri, conosciuti come probiotici, anche migliorare salute digestiva e possono rendere più facile quindi possono tollerare o digerire i prodotti caseari. Per ottenere i migliori risultati, consumare "vivono culture attive" yogurt e kefir in modo coerente.

Fluidi
Mantenere che un'adeguata assunzione di liquidi è importante per tutti. È particolarmente importante se hai la colite ulcerosa, fluidi aiuteranno filo prodotto di scarto e le tossine dal corpo e possono aiutare a prevenire o ridurre i sintomi di disidratazione, associata a diarrea. Fonti preziose di fluido compresa acqua, pure succhi di verdura, tisane senza caffeina, basato in brodo di zuppa e soia a basso contenuto di grassi, mandorla o latte di mucca, se tollera latteria prodotti. Evitare bevande contenenti caffeina e quelli ricchi di zuccheri aggiunti, che possono aggravare i sintomi. Molti professionisti suggeriscono almeno 8 bicchieri di acqua, un giorno, o addirittura urina appare giallo chiaro o pallido.

Nessun commento:

Posta un commento