La maggior parte dei adulti esperienza prurito, disagio e sanguinamento associato a emorroidi in qualche momento della loro vita. Emorroidi interne spesso provocano sanguinoso e meno dolore emorroidi esterne o ridotto. Se forma un coagulo di sangue in un emorroidi esterne, il coagulo disciolto può lasciare la pelle itchy, eccessiva. Una dieta a basso contenuto di fibra o bassa sul liquido, costipazione cronica e gravidanza sono le cause più comuni delle emorroidi. Alcuni alimenti possono aiutare a minimizzare i sintomi.
Legumi
Legumi, come fagioli, lenticchie e piselli, forniscono preziose quantità di proteine, micronutrienti, come vitamina B, ferro e fibra. Aumento apporto di fibra può aumentare le feci molli e alleviare la pressione sulle emorroidi durante la defecazione. La maggior parte delle persone che consumano 15 grammi di fibra al giorno, in media, che è ben di sotto l'assunzione giornaliera consigliata di 25 g al giorno per le donne e 38 g al giorno per gli uomini. Una tazza di lenticchie cotte fornisce più di 15 g di fibra. Fagioli cotti forniscono circa 11 g per ogni tazza. Per aumentare il contenuto di fibra di piatti comuni, sostituire la carne macinata di manzo e altri tipi di carne con legumi in Cile, stufati, zuppe e tacos. Varietà di extra ricca di fibre includono fagioli, Cile e ceci e fagioli neri.
Cereali integrali
I cereali integrali contengono tutte le parti nutrienti del grano. Di conseguenza, essi forniscono più micronutrienti, come selenio e acido folico, proteine e fibre di cereali raffinati, come farina fortificata. Una porzione di una tazza di orzo cotto, fornisce 6 g di fibra. Pane bianco italiano fornisce meno di 1 g di fibre per ogni fetta, una fetta di pane integrale fornisce quasi 2G. Se mangi attualmente prodotti cereali raffinati, come pane bianco arricchito o pane di grano e riso istantaneo, equivalente di consumo dell'intero grani invece per aumentato apporto di fibra e tensione ridotta di stitichezza e le emorroidi. Integrante più alimenti ricchi di fibre includono riso Chicco lungo, riso selvatico, pop corn, farina d'avena e cereali integrali.
Frutta e verdura
Frutta e verdura è le migliori fonti di antiossidanti come vitamina C e beta-carotene, che promuovono un forte sistema immunitario. Fonti preziose di fluidi, fibra, frutta e verdura possono anche aiutare a controllare i sintomi delle emorroidi. Una tazza di lamponi freschi offre fibra 11g. Un mango medio fornisce quasi 4 g. altri alimenti ricchi di fibre comprendono broccoli, verdure verdi, cavolo e carote bollite. Scegli colorata frutta e verdura in succhi di frutta, che contengono meno fibre. Succhi di frutta, favorire l'idratazione. Idratante soprattutto le varietà che includono bacche, agrumi, pomodori, cetrioli, melone, sedano e castagne d'acqua. Il brodo della minestra è una ricca fonte di idratazione e fibra.
Fluidi
Oltre idratante di frutta e verdura, bere abbondanti quantità di liquido è importante per alleviare la tensione delle emorroidi. Bere sei-otto bicchieri di acqua e altri liquidi non alcoliche al giorno per la morbidezza. Fluidi idratanti aggiuntive includono tisane, frullati di frutta fresca a basso contenuto di grassi del latte, gelatina, ghiaccio e frutta surgelata. Trascorrere del tempo in climi più caldi ed esercitare intensamente aumentando i vostri bisogni di fluido.
Questi rimedi possono alleviare le emorroidi per un paio di giorni, se volete finire con le emorroidi per sempre ed evitare un intervento chirurgico doloroso Clicca qui.
Questi rimedi possono alleviare le emorroidi per un paio di giorni, se volete finire con le emorroidi per sempre ed evitare un intervento chirurgico doloroso Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento