mercoledì 4 settembre 2013

Alimenti che aiutano a guarire le emorroidi


Legumi
Legumi, come fagioli, lenticchie e piselli, forniscono preziose quantità di proteine, micronutrienti, come vitamina B, ferro e fibra. Aumento apporto di fibra può aumentare le feci molli e alleviare la pressione sulle emorroidi durante la defecazione. La maggior parte delle persone che consumano 15 grammi di fibra al giorno, in media, che è ben di sotto l'assunzione giornaliera consigliata di 25 g al giorno per le donne e 38 g al giorno per gli uomini. Una tazza di lenticchie cotte fornisce più di 15 g di fibra. Fagioli cotti forniscono circa 11 g per ogni tazza. Per aumentare il contenuto di fibra di piatti comuni, sostituire la carne macinata di manzo e altri tipi di carne con legumi in Cile, stufati, zuppe e tacos. Varietà di extra ricca di fibre includono fagioli, Cile e ceci e fagioli neri.

Cereali integrali
I cereali integrali contengono tutte le parti nutrienti del grano. Di conseguenza, essi forniscono più micronutrienti, come selenio e acido folico, proteine e fibre di cereali raffinati, come farina fortificata. Una porzione di una tazza di orzo cotto, fornisce 6 g di fibra. Pane bianco italiano fornisce meno di 1 g di fibre per ogni fetta, una fetta di pane integrale fornisce quasi 2G. Se mangi attualmente prodotti cereali raffinati, come pane bianco arricchito o pane di grano e riso istantaneo, equivalente di consumo dell'intero grani invece per aumentato apporto di fibra e tensione ridotta di stitichezza e le emorroidi. Integrante più alimenti ricchi di fibre includono riso Chicco lungo, riso selvatico, pop corn, farina d'avena e cereali integrali.

Frutta e verdura
Frutta e verdura è le migliori fonti di antiossidanti come vitamina C e beta-carotene, che promuovono un forte sistema immunitario. Fonti preziose di fluidi, fibra, frutta e verdura possono anche aiutare a controllare i sintomi delle emorroidi. Una tazza di lamponi freschi offre fibra 11g. Un mango medio fornisce quasi 4 g. altri alimenti ricchi di fibre comprendono broccoli, verdure verdi, cavolo e carote bollite. Scegli colorata frutta e verdura in succhi di frutta, che contengono meno fibre. Succhi di frutta, favorire l'idratazione. Idratante soprattutto le varietà che includono bacche, agrumi, pomodori, cetrioli, melone, sedano e castagne d'acqua. Il brodo della minestra è una ricca fonte di idratazione e fibra.

Fluidi

Nessun commento:

Posta un commento