domenica 29 settembre 2013

I migliori oli essenziali per eliminare la cellulite


Per la cellulite, mescolare 10 gocce di olio essenziale con 2 o 3 cucchiai di olio base o crema come emulsionante e aggiungere all'acqua del bagno. Allo stesso tempo che assorbe, un massaggio nelle zone della cellulite con una spugna per stimolare la circolazione. Utilizzare un diffusore, è anche un modo efficace per sperimentare i benefici degli oli essenziali. In questo modo, c'è una forte azione sul cuore, polmoni e sistema respiratorio, così come il sistema circolatorio, aiutando ad per espellere le tossine.

Pompelmo
Pompelmo olio essenziale viene estratto dalla buccia di pompelmo e ha molte applicazioni nel settore alimentare e profumo. Suo aroma citrico leggermente tagliente rilassa la mente e stimola il sistema circolatorio. Una specifica applicazione terapeutica di olio essenziale di pompelmo è per l'obesità. Aggiunto a un massaggio riduce la cellulite, olio essenziale di pompelmo aiuta a eliminare l'accumulo tossico nel corpo.

Limone
Uno dei più versatili oli essenziali, limone olio ha uno stile fresco, pulire aroma e forte effetto antisettico quando applicato localmente e inalato. Olio essenziale di limone contiene principi attivi quali terpeni Citronellal, che aiutano a rimuovere le tossine dalle cellule del corpo, attivando il sistema immunitario e favorire la circolazione sanguigna e linfatica. Olio di limone, insieme a tutti gli oli essenziali di agrumi sono fotosensibili. La pelle non deve essere esposto alla luce diretta del sole per almeno 6 ore dopo l'applicazione, poiché può causare macchie di pigmentazione.

Romero
Rosmarino è apprezzato per l'uso in aromaterapia per i suoi effetti medicinali stimolanti. Aiuta la chiarezza mentale e stimola il sistema nervoso centrale e si trovano spesso in bagno e corpo prodotti. Olio essenziale di rosmarino ha un effetto riscaldante, una lozione per il corpo o massaggio che mantiene il calore e stimola il sistema circolatorio. Questa proprietà energizzante aiuta a dissipare le tossine e ridurre la cellulite. Ha un aromatico, tonificante profumo che attiva il metabolismo e favorisce l'assimilazione di zucchero, che agisce come agente di riduzione della cellulite.

Nessun commento:

Posta un commento