mercoledì 11 settembre 2013

Gli alimenti che aiutano a regolano le mestruazioni


Alimenti per un periodo di sano
Una dieta equilibrata è di gran lunga la soluzione più utile per affrontare i vari problemi di salute. Se la vostra dieta è a basso contenuto di nutrienti e ad alto contenuto di cibo spazzatura, quindi l'effetto si rifletterà nel vostro ciclo mestruale. Ad esempio, può perdere la sua o hanno un periodo di ritardo per quanto riguarda una dieta di scosse o pochissimo cibo per perdere peso. Alimenti ricchi di calcio sono molto bravi a mantenere un regolare ciclo. Se non ti piace bere il latte, si possono provare altri alimenti ricchi di calcio come yogurt, tofu, kale, salmone e broccoli. Dovrebbe essere intollerante al lattosio, prova con latte di soia o di riso. Inoltre, optare per scelte sane come carboidrati complessi, frutta, foglia verde, noci e fiocchi d'avena. Vitamina E, noto come vitamina riproduttiva, anche dovrebbe essere incluso nella vostra dieta, sono le migliori fonti; fegato, tuorlo d'uovo e avocado. Non può essere trascurato l'importanza di bere abbastanza acqua ogni giorno. Bere almeno 8-10 bicchieri di acqua, bollita, filtrata o depurata ogni giorno per una buona salute generale.

Cibi da evitare
Conoscere bene il cibo non è sufficiente per regolare il periodo. È necessario conoscere il cibo cattivo troppo, così potete essere chiaro che la colpa può alterare il ciclo mestruale. Cibo spazzatura, cibi raffinati, cibi grassi e unti, dolci, torte, cioccolatini e cibi eccessivamente zuccherini hanno gli effetti potenzialmente negativi sul tuo periodo, quindi si dovrebbe evitare di loro.

Integratori alimentari
Mg ha dimostrato di essere utile per alleviare il disagio e dolore associato a periodi, ma utilizzando irresponsabilmente può essere dannosa per la salute come dosi eccessive portano a diarrea e diminuito la pressione sanguigna. I medici raccomandano 360 mg di magnesio di alta qualità per tre giorni, il giorno prima della data prevista del periodo di partenza.

Altri fattori nella dieta
Ci sono molti altri articoli nella nostra dieta dovrebbero essere limitate o evitati, quali caffè, alcool e gassate bevande. Evitare anche di fumare sigarette e altre droghe di ricreazione. Deve anche astenersi dall'uso di dolcificanti artificiali, dal momento che sono stati collegati con l'aumento di peso e indirettamente possono influenzare i livelli di ormone.

Nessun commento:

Posta un commento