giovedì 12 settembre 2013

Integratori per la gotta o di acido urico


Vitamina C
La vitamina C è una vitamina antiossidante solubile acqua che distrugge i radicali liberi, sostanze nocive che danneggiano il corpo. Ricercatori canadesi ha pubblicato uno studio nel 2009 il rapporto tra vitamina C e gotta e ha concluso che la vitamina C può prevenire la caduta. Vitamina C può ridurre l'acido urico nel sangue ma troppa vitamina C può aumentare l'acido urico. Aumentare la vitamina C attraverso il consumo di alimenti ricchi di vitamina C come agrumi, peperoni e frutti di bosco.


Ciliegie
Ciliegie possono avere proprietà contro la discesa attraverso l'inibizione dell'infiammazione. La connessione tra ciliegie, acido urico e gotta sono chiare. Le ciliegie insieme con more, mirtilli, lamponi e uva viola possono essere un supplemento sicuro per la discesa.


Olio di pesce
Acidi grassi Omega-3 da olio di pesce sono allo studio per il loro ruolo nel controllo dell'infiammazione, ma attualmente non c'è prova insufficiente per sostenere il suo utilizzo. Non non c'è nessuna raccomandazione per dosaggio olio di pesce, e suo uso nel trattamento della gotta rimane controversa.


Supplementi
Altri integratori che possono aiutare a ridurre la goccia includono semi di sedano, golden rod, bardana, consolida e ortica. Molte di queste sono prove aneddotiche dell'efficacia, ma non c'è abbastanza prove scientifiche a sostegno il suo utilizzo come un trattamento efficace per la gotta.

Nessun commento:

Posta un commento