martedì 3 settembre 2013

Alimenti e vitamine per l'ipotiroidismo


Vitamina B6
Mangiare cibi con vitamine del gruppo B può essere utile per ridurre i sintomi di ipotiroidismo quali affaticamento, confusione e mal di testa, stitichezza, vitamina B6, in particolare, possono giocare un ruolo nel trattamento dell'ipotiroidismo. Considerare l'aggiunta di alimenti come patate, banane, ceci, petto di pollo, lonza di maiale e semi di girasole alla vostra dieta per ottenere più vitamina B6. Note degli istituti nazionali di salute ufficio di dietetica integratori che una patata media con pelle fornisce il 35 per cento del valore quotidiano raccomandato di vitamina B6, che spazia tra 1,3 e 2 mg.

Vitamina A
Il corpo ha bisogno di vitamina A per la produzione di ormoni tiroidei, così quando la tiroide è bassa in termini di prestazioni, mangiare alimenti che contengono vitamina A svolge un ruolo nel contribuire a restituire alla funzione tiroidea normale. Gli adulti devono tra 700 e 1.300 microgrammi di vitamina A, su base giornaliera, e ci sono una varietà di alimenti che può essere utilizzato per raggiungere i tuoi obiettivi nutrizionali sia aiutare con ipotiroidismo. Fonti animali di vitamina A Includi manzo, fegato, pollo, latte, formaggio e uova, ma si possono anche trovare la vitamina A in una gamma di fonti di origine vegetale. Integratori alimentari rivela che una porzione di una mezza tazza di carote bollite offre 270 per cento della dose giornaliera consigliata di vitamina A che serve in un giorno.

Vitamina C
La vitamina C è un'altra vitamina che il corpo ha bisogno per produrre gli ormoni tiroidei. Dovete ottenere 75 a 90 mg di vitamina C su base giornaliera, e i cibi che mangi sono essenziali per soddisfare questa esigenza nutrizionale poiché il vostro corpo non produce vitamina c. Guaiava fornisce 188mg di vitamina C in una porzione di mezza tazza. Altri alimenti ricchi di vitamina C includono peperoni, frutta, kiwi, arance, pompelmi e pompelmo, fragole e succo di melone. Cavolini di Bruxelles contengono anche alti livelli di vitamina c.

Nessun commento:

Posta un commento