sabato 28 settembre 2013

Modi naturali per rimuovere la cellulite


Olio essenziale come rimedio naturale
Gli oli essenziali sono realizzati da fonti naturali della pianta, quali frutta e fiori e sono utilizzati nella pratica dell'aromaterapia per un set di bellezza, benefici emozionali e medicinali. Molti di questi oli essenziali hanno la fama di ridurre la comparsa della cellulite. Per il trattamento della cellulite oli più efficaci includono legno di rosmarino, patchouli, timo, basilico, finocchio, ginepro, limone, arancio, cipresso, salvia e cedro.

Per fare una miscela di olio di uso topico per il trattamento della cellulite, mescolare 2 gocce di patchouli, olio, 3 gocce di olio di salvia, 3 gocce di olio di finocchio, 4 gocce di olio di coriandolo, 4 gocce di olio di legno di cedro, 5 gocce di olio di rosmarino, 10 gocce di olio di arancio, 10 gocce di olio di limone e 10 gocce di olio di cipresso a 4 once di olio di basecome olio di mandorle dolci o olio di cocco.

Utilizzare oli essenziali per uso topico, a meno che sia sotto la supervisione di un medico. Interrompere l'uso se c'è una reazione allergica o irritazioni cutanee.

Massaggio rimedi naturali
Il burro di cacao e miele, utilizzato in combinazione con massaggio, hanno la fama di essere efficace nella riduzione e l'eliminazione della cellulite. Un massaggio sulla pelle con questa sostanza naturale promuove per la migliore circolazione e rompere i depositi di grasso che si sono accumulati sotto la superficie della pelle.

Applicare il miele direttamente alle zone affected, applicando la pressione con le mani e poi tirando le mani. Ripetere, applicando pressione fino a quando il miele diventa bianco. Per ottenere i migliori risultati, fare questo massaggio per 30 giorni. Alcuni lividi della pelle, rossore e un lieve bruciore si verifica come conseguenza di questo metodo.

Massaggiare quotidianamente il burro di cacao pelle rimuove anche la cellulite.

Non utilizzare il metodo di massaggio di miele se sei incinta, se hai vene varicose nella zona interessata, o se avete mai avuto una reazione allergica al miele. In caso di reazione allergica, interrompere l'uso e contattare immediatamente un medico.

Aceto di sidro di mele
Utilizzare aceto di sidro di mele per rimuovere la cellulite. Per sembrare più sana, più morbido entro due settimane, strofinare la pelle dopo la doccia ogni giorno aceto di sidro di apple.

Si può fare un impacco con aceto di sidro di mele. Mescolare parti uguali di acqua e aceto di sidro di mele e aggiungere 3 gocce di oli essenziali come il rosmarino, limone, arancio e patchouly. Strofinare la miscela sulle zone colpite, coprire con pellicola trasparente e tenere la zona calda per mezz'ora a un'ora. La pelle può essere mantenuta calda con una coperta pesante o pesanti strati di abbigliamento. Pulire l'area e applicare crema idratante.

Nessun commento:

Posta un commento