venerdì 6 settembre 2013

Rimedi omeopatici emorroidi


Amamelide
Estratto di amamelide è un astringente e un ingrediente comune in vari trattamenti per le emorroidi senza prescrizione medica, come tamponi medicati emorroidi. È possibile acquistare il riassunto in forma pura in farmacie e negozi di alimentari di salute. Applicare direttamente le emorroidi, usando un batuffolo di cotone pulito o un batuffolo di cotone. Non cercare di coprirlo con una benda. Ripetere questo processo fino a tre volte al giorno per ridurre la vena gonfia e ridurre il disagio.

Aloe Vera
Gelatinosa linfa di foglie di aloe vera inoltre ha proprietà astringenti e può guarire, raffreddare e lenire i tessuti irritati. Il gel può essere applicato direttamente al tuo emorroidi con un batuffolo di cotone o un tampone di cotone. Raccolta di gel da una pianta di aloe vera, una delle foglie della pianta e la foglia tagliata a metà. Utilizzare il tampone di cotone o un batuffolo di cotone per raccogliere il gel proprio dal centro del foglio. Estrarre il puro gel di aloe vera, aloe vera e altre lozioni topiche, omeopatici contenenti aloe vera possono essere acquistati in farmacia e negozi omeopatici.

Zolfo
Zolfo è usato nei trattamenti omeopatici per i disturbi della pelle come l'acne e la scabbia, ma è ugualmente efficace per il trattamento delle emorroidi grazie alle sue proprietà astringenti e antibatteriche mite. Un piano di trattamento a base di zolfo è spesso consigliato specifico per le emorroidi che sono accompagnate da intenso bruciore di stomaco, diarrea, flatulenza, nausea e sensazioni anomale. Lo zolfo può essere assunto oralmente in capsula piccola 30 c, che può contribuire per il sollievo dei sintomi di emorroidi interne. Tuttavia, lo zolfo è più efficace se applicato direttamente alle emorroidi. Mescolare un cucchiaino di fiori di zolfo, disponibile sotto forma di polvere con un cucchiaio di gelatina di petrolio o un unguento lenitivo. Applica questa miscela direttamente alle emorroidi, due o tre volte al giorno.

Dieta della alto-fibra
Mentre una dieta ad alto contenuta di fibra non è un trattamento per le emorroidi, è una parte importante di una pronta guarigione e buona cura preventiva. Una dieta ricca di risultati di feci molli di fibra, che significa meno sforzo durante la defecazione. Se avete le emorroidi, feci morbide possono rendere meno scomodo movimenti intestinali e possono aiutare a prevenire il sanguinamento che spesso li accompagna. Mantenere una dieta ad alto contenuta di fibra inoltre aiutano a prevenire emorroidi nella tensione prima luogo relativi. Una dieta ad alto contenuta di fibra buona è quella che comprende un sacco di cereali integrali, crusca, frumento, ortaggi e frutta secca. Provare a mangiare tre-dieci porzioni di cereali integrali, tre o quattro porzioni di frutta e tre a cinque porzioni di verdura al giorno. Si può anche integrare la dieta con un supplemento di fibra naturale se Lee è ancora non abbastanza morbida.

Generale FTA

Nessun commento:

Posta un commento