mercoledì 11 settembre 2013

Modi naturali per regolare il ciclo mestruale



Erbe
Alcune erbe possono aiutare l'equilibrio degli ormoni, che è un motivo comune per un ciclo mestruale irregolare. Erbe utili includono il succo di aloe vera, ginseng, motherwort, vitex, zucchetto, liquirizia e don quai. In generale, le erbe sono prese due settimane prima dell'inizio del ciclo mestruale della donna. Più venire nella forma di un integratore, ma succo di aloe vera viene fornito pronto da bere in una bottiglia. Erbe possono anche essere bollite in tè e tonici.


Riduzione dello stress
Lo stress può provocare uno squilibrio di ormoni, risultante in un ciclo irregolare. Lo stress può cambiare fisicamente le proteine all'interno del cervello, interrompendo i segnali che indicano il corpo per ovulare. Trovare modi per ridurre lo sforzo per aiutare a regolare il ciclo mestruale nelle donne è una buona strategia. Esempi possono includere lo yoga, leggere, meditare, Guarda la TV o uscire con gli amici o la famiglia.


Dieta
Una vita sana, dieta equilibrata ricca di frutta e verdura può aiutare a regolare il ciclo mestruale. Può anche aiutare a ridurre il consumo di carboidrati raffinati. C'è una piramide di alimenti che possono essere adattati dalla situazione di vita o di età. Attraverso l'utilizzo della piramide alimentare guida, una donna può assicurarsi che stai ricevendo una nutrizione adeguata. Perché le occupazioni o il lavoro a volte può portare a cattive abitudini. Si possono prendere integratori vitaminici a ponte nutrizione lacune.


Esercizio
Regolare, moderato esercizio fisico può aiutare a regolare i cicli mestruali. Tuttavia, è importante assicurarsi che la routine di esercizio è appropriata. Esercizio può effettivamente causare un'interruzione del ciclo mestruale. Se questo è un sospetto causare un periodo irregolare, sta riducendo la quantità di attività fisica fino a quando il ciclo mestruale diventa normale.

Nessun commento:

Posta un commento