lunedì 30 settembre 2013

Alimenti che combattono la cellulite


Frutta e verdura biologica
Mangiare biologico frutta e verdura può aiutare a ridurre la cellulite perché pulisce il corpo e rimuove le tossine. Fibra, sostanze fitochimiche e minerali in frutta e verdura espelle tossine e sostanze inquinanti allo stesso tempo migliora l'aspetto della pelle e riduce la tendenza a sviluppare la cellulite. Frutta e verdura hanno anche proprietà antiossidanti potenti e aiuta a protezione contro i radicali liberi che danneggiano la pelle. Alcuni dei migliori frutti e verdure per ridurre la cellulite includono: bacche, mango, arance, ciliegie, pompelmo, mela, spinaci, pomodori, finocchi, peperoni e carote.

Aminoacidi e acidi grassi essenziali
Aminoacidi e acidi grassi essenziali, aumentare la quantità di collagene nella pelle e migliorare l'elasticità. Migliorare mezzi collagene ed elasticità della pelle è più probabilità di mantenere la loro forma ed evitare le fossette cellulite. Aminoacidi e acidi grassi sono anche ricchi di minerali antiossidanti, che aiutano a regolare il metabolismo del grasso di corpo. Acidi grassi e cibi ricchi di aminoacidi includono pesce e carboidrati complessi come fagioli, cereali integrali, noci e semi.

Proteine
Mangiare proteine magre possono aiutare a ridurre la comparsa di cellulite riducendo la quantità di grasso accumulato sotto la pelle. Proteine magre aiuta anche a costruire e muscoli, poiché hanno eliminato il grasso riserve sul posto. Si raccomanda che le persone moderatamente attive consumano 0,6 g di proteine per chilo di massa magra e persone molto attive 0,1 grammi per chilogrammo di massa corporea al giorno. Proteine buone per riducono la cellulite includono fagioli, pollo e pesce bianco.

Nessun commento:

Posta un commento