martedì 1 ottobre 2013

I migliori esercizi per la cellulite


Esercizio aerobico
Il primo passo per combattere la cellulite è la perdita di peso. Una dieta sana e l'esercizio cardiovascolare vi aiuterà perdere peso e iniziare a ridurre la cellulite. L'esercizio aerobico come la corsa, ciclismo e nuoto sono ottimi mezzi per bruciare calorie, aumentare il metabolismo e perdere peso. Questi tipi di allenamenti utilizzano grandi muscoli e aumentano la circolazione, permettendo alle cellule di muscolo abbattere il glucosio per produrre energia. L'esercizio aerobico aumenta la vostra perdita di peso e fitness cardiovascolare. Faccio 30 minuti di attività aerobica giornaliera di moderata intensità.

Squat
Oltre esercizio cardiovascolare, programmi di formazione di forza che attaccano le zone a rischio come i glutei e le cosce cellulite aiuterà nella riduzione della cellulite. Lo squat sono un ottimo esercizio perché, quadricipiti, glutei e muscoli addominali sono principalmente diretti alla parte inferiore del corpo e verranno permetterà di costruire massa muscolare. Inoltre, i muscoli sono metabolicamente attivi e bruciano più grassi di qualsiasi altro tipo di tessuto. Che eseguire squat, tonificare il tuo corpo, bruciare calorie e sviluppare muscoli magri, che a sua volta, brucerà più calorie. Per eseguire uno squat, stare dritto, assicurando che il suo tronco è dritto e le gambe sono separate. Con pesi o una palla in sue mani tese, piegate le ginocchia e abbassare lentamente i fianchi. Corpo inferiore in una tozza, muscoli addominali nel processo di reclutamento. Rimanere in posizione accovacciata per cinque secondi e tornare alla posizione di partenza, contrarre i muscoli addominali. Ripetere come desiderato.

Intrappolando esercizio per le gambe
Affondi sono un altro esercizio di forza di formazione che tonificare il corpo, aiuta a costruire magra i muscoli e ridurre la comparsa della cellulite su gambe e glutei. Per eseguire un affondo, entrare in una posizione con il piede dominante nella parte anteriore e il piede non dominante indietro. Posto il peso sulla schiena del piede e lentamente comincia a piegare il ginocchio. Per quanto riguarda la flessione del ginocchio, cominciano a piegare il ginocchio anteriore fino a quando è ad un angolo di 90 gradi. Durante l'esecuzione di un affondo, assicurarsi che il suo seno destro e contrarre i muscoli addominali e muscoli posteriori della coscia. Mantenere questa posizione per cinque secondi e ritorna alla posizione iniziale contraendo i muscoli addominali, glutei e muscoli posteriori della coscia. Ripetere come desiderato.

Considerazione
Poiché la cellulite è il risultato di depositi di grasso, perdita di peso è il primo passo per ridurre la comparsa della cellulite. Una dieta sana è costituito da verdure, frutta e proteine magre è essenziale per la perdita di peso. A seconda della quantità di cellulite da eliminare, una dieta povera di 500 calorie al giorno vi permetterà di perdere un chilo a settimana, poiché 3.500 calorie equivale a 1 sterlina, designato centri per controllo di cellulite. Oltre a ridurre l'apporto calorico, è necessario aumentare il dispendio energetico per l'incorporazione di esercizio diversi programmi nel vostro stile di vita. L'unico modo per ridurre efficacemente la comparsa della cellulite è una dieta sana e quotidiana resistenza cardio allenamento due o tre volte a settimana.

Nessun commento:

Posta un commento