mercoledì 16 ottobre 2013

Succo di limone per pulire il colon


Colon
Come parte del vostro apparato digerente, colon svolge un ruolo fondamentale nell'assorbimento di acqua e fornisce nutrienti essenziali al vostro corpo. Il colon assorbe il sale, acqua e minerali dagli alimenti, che passò al retto. Da lì, tutti i residui vengono espulsi attraverso i movimenti intestinali.

Circa la pulizia del Colon
Ci sono una varietà di modi che si può pulire il colon, tra cui Colon idroterapia e supplementi di irrigazione, orale e metodi come la pulizia di limone. Indipendentemente dal metodo scelto, l'intenzione dietro la pulizia è di dare un sollievo ai loro organi digestivi, due punti di accumulo di tossine di lavaggio aiuta a perdere peso, migliora la funzione intestinale e restituisce per eccitare il sistema. Prima di iniziare una dieta, si consiglia di evitare l'alcool, i grassi saturi e zuccheri raffinati e fumare. Il processo non è consigliato se si sta allattando un bambino, o se avete una malattia cronica. Consultare il medico per assicurarsi che la pulizia del colon è sicura per voi.

Proprietà del limone
Il limone è un agrume che ha proprietà antiossidanti, grazie al suo contenuto elevato di vitamina C. La vitamina C è solubile in acqua può viaggiare attraverso il corpo e facilmente distruggere i radicali liberi e tossine, che possono causare danni cellulari e portare a gravi condizioni di salute, come il cancro.

Come prenderlo
Uno dei più popolari programmi per la pulizia del colon è il limone. Esso richiede che si bevono fino a 12 tazze di una speciale miscela di limone ogni giorno per sette-dieci giorni. La bevanda fatta con acqua di organico, puro succo limone, Cayenne, grado B o C sciroppo d'acero, un lassativo, che è facoltativo e deve essere utilizzato solo se non ha effetti collaterali negativi.

PRECAUZIONI
Perché usato lassativi e il potenziale per ulteriori movimenti intestinali e diarrea, colon pulizia può causare disidratazione. Bere molti liquidi, mentre tale pulizia avviene e consultare il medico prima dell'uso di lassativi, specialmente se si hanno malattie cardiache o renali.

Nessun commento:

Posta un commento