lunedì 7 ottobre 2013

Cibo per il colon cleanse


Bevande
Bere molti liquidi, soprattutto se avete la diarrea, che può portare a disidratazione. Bere acqua durante il giorno come un modo per rimanere idratati. Godetevi un drink sport, può risultare utile anche. Queste bevande contengono elettroliti come sodio e potassio e aiutano anche a mantenere idratata. Come un modo per evitare di mangiare troppe calorie, miscelare 1 parte di vostra bevanda preferita di sport con una parte di acqua. Evitare le bevande con caffeina, zuccherato o grasso, che possono aggravare il tuo colon. Evitare latte, caffè, tè o soda per limitare lo stress sul tratto digestivo.

Probiotici e prodotti di latte fermentato,
Istituti nazionali di salute suggerisce che il consumo di probiotici può aiutare a guarire l'intestino e prevenire la diarrea. I probiotici sono batteri buoni che vivono nell'intestino. Probiotici possono essere ottenuti attraverso il consumo di yogurt e formaggi a pasta dure. Scegliere prodotti lattiero-caseari a basso contenuto di grassi e più facile da digerire al vostro corpo. Godetevi il latte scremato e yogurt magro e formaggi formaggio duro. Questo è facile da digerire latticini sono anche a basso contenuto di lattosio, che è una forma di zucchero del latte che è difficile per il vostro apparato digerente.

Grani
I cereali integrali contengono fibre insolubili, che muoversi rapidamente il cibo attraverso il vostro corpo e crea la massa fecale. Mangiare troppo può causare diarrea. Alimenti di grano raffinato non hanno un sacco di fibre insolubili e possono essere più facili per il colon. Acquista bianco invece del pane di frumento pane fino a quando i sintomi migliorano. Si può anche avere pasta bianca o riso. Aggiungi cibi ricchi di fibre solubili per la vostra dieta. L'Istituto nazionale della sanità segnala che fibra solubile assorbe il liquido in eccesso e atti come una spugna nel vostro intestino, che può aiutare a riducono i sintomi della diarrea. I cibi di alta fibra solubile includono avena, orzo e frutti pelati.

Prodotti morbidi o trasformati
Frutta e verdura è ricche di fibra insolubile benefico e nutrienti, ma può essere difficile per il vostro corpo digerire se avete problemi con il colon. Se avete bisogno di una dieta morbida per un po', si consiglia di aggiungere piccole quantità di ortofrutticoli trasformati che offre qualcosa di diverso da mangiare. Verdure al vapore è una forma di elaborazione che si decompone la fibra insolubile e li rende più facile così che il vostro corpo può digerire. Sono deliziosi broccoli, spinaci e carote al vapore.

Le verdure in scatola sono memorizzate in un acido base per farli durare per lunghi periodi di tempo sullo scaffale. L'acido si rompe anche le fibre vegetali insolubili. Fagiolini in scatola sono più facili da digerire che fresca, dal contenuto di fibra insolubile diminuisce. Godimento di conserve di frutta, che vengono archiviati nello stesso modo come le verdure in scatola. Pesche in scatola, pere, mele sono più morbido nel tratto digestivo di frutta fresca. le banane sono abbastanza morbide che si può mangiare crudo e può aiutare la salute del vostro colon.

Nessun commento:

Posta un commento