mercoledì 30 ottobre 2013

Tre principali integratori per la fibromialgia


Magnesio
Il magnesio è un minerale che è necessaria per ogni organo del corpo umano. Questo minerale aiuta a costruire forti denti e ossa; attiva enzimi; Esso svolge un ruolo nella produzione di energia; e contribuiscono a regolare il calcio, rame, zinco e altri livelli di nutrienti. Uno studio del 2008 di Michael O.F. e colleghi, pubblicati sulla rivista "Rheumatology International", trovato che individui con fibromialgia magnesio significativamente più basso livelli. Secondo UMMC, studi preliminari dimostrano che l'acido malico e magnesio può aiutare ad alleviare il dolore e sensibilità in pazienti con fibromialgia quando assunto per almeno due mesi. I risultati dello studio sono stati mescolati, e dovrebbe essere fatta un'indagine più approfondita.

5-HTP
L'aminoacido triptofano viene convertito in 5-idrossitriptofano o 5-HTP e poi convertito in serotonina. Serotonina colpisce lo stato di umore e di comportamento, e si stima che 5-HTP può migliorare il sonno, umore, ansia e sensazione di dolore, dice UMMC. Gli individui con fibromialgia talvolta prescritto sono antidepressivi perché bassi livelli di serotonina sono stati associati con la condizione. Secondo UMMC, mentre non tutti gli studi hanno trovato gli stessi risultati, alcuni studi hanno dimostrato che 5-HTP è diminuita la stanchezza, rigidità mattutina, dolore e ansia associata fibromialgia. Parlare con il medico prima di usare questo integratore, soprattutto se si sta già prendendo un antidepressivo.

S-adenosilmetionina, un composto naturalmente presente in quasi tutti i tessuti del corpo. Essa aiuta a rompere i neurotrasmettitori come dopamina, serotonina e melatonina, tra le altre cose. Quando viene utilizzato come integratore, come può contribuire ad alleviare alcuni sintomi della fibromialgia. Esso è stato utilizzato per contribuire a trattare la depressione e l'osteoartrite e può aiutare con sintomi simili a quelli che soffrono di fibromialgia. UMMC stati quello iniezione è stato efficaci per aiutare a ridurre l'affaticamento, insieme al dolore alle articolazioni, in individui con fibromialgia, dolore ed umore depresso. Parlare con il medico prima dell'uso per il trattamento di qualsiasi condizione medica.

Considerazioni
Insieme a questi integratori, esistono farmaci che possono aiutare ad alleviare i sintomi della fibromialgia. Altri trattamenti comprendono farmaci anticonvulsivanti per contribuire a ridurre il dolore del nervo, antidolorifici per allentare la rigidità articolare e fornire sollievo dal dolore e antidepressivi per aiutare con l'affaticamento e la depressione. Psicoterapia, abbastanza sonno e regolare esercizio fisico può anche alleviare lo stress e fornire sollievo da fibromialgia. Ciò che funziona per un paziente può non essere efficace d'altra parte, quindi è meglio trovare quello che ti aiuta.

Nessun commento:

Posta un commento