mercoledì 6 novembre 2013

Vitamine per combattere la fibromialgia

Pills : pastillas y una botella de medicina con el fondo blanco Foto de archivoFibromialgia, una condizione senza una causa conosciuta e che per lo più colpiscono le donne, si presenta con una varietà di sintomi quali affaticamento, insonnia o altre anomalie del sogno e generalizzata sensibilità muscolare. Foto del sintomo può essere abbastanza significativo di interferire con la qualità della vita di una persona, e la frustrazione di affrontare questo problema ha portato molti a cercare informazioni su approcci terapeutici alternativi e complementari. Evidenza empirica e numerosi studi hanno dimostrato che il corretto uso di integratori può essere estremamente vantaggioso.

Magnesio
Bassi livelli di magnesio intracellulare sembra essere un fattore in alcuni casi di fibromialgia. Magnesio svolge un ruolo in centinaia di reazioni nel corpo, e di conseguenza, consumo, che è un problema comune, può risultare in un'ampia varietà di problemi di salute, tra cui la fibromialgia. Il tipo di magnesio può giocare un ruolo nella sua efficacia. Anche se discusso, chelato forme sembrano essere meglio utilizzati dall'organismo. Chelato di magnesio o magnesio malato sono buone scelte. L'assunzione eccessiva di magnesio può causare un effetto lassativo, quindi dovrebbe essere preso in dosi divise.

Acido malico
L'acido malico è derivato dalle mele e ha indicato per essere favorevole in pazienti con fibromialgia. Più di dieci anni fa che un articolo del "anno di medicina interna" raccomanda l'uso di acido malico nella gestione della fibromialgia. Acido malico sembra funzionare insieme a magnesio e pertanto devono essere presi insieme.

5-HTP
5-Idrossitriptofano (5-HTP) è un metabolita del triptofano, un precursore della serotonina. La serotonina è un neurotrasmettitore, e una mancanza sembra giocare un ruolo nella fibromialgia. Inoltre, serotonina può aiutare a migliorare il sonno, che è benefico per le persone con fibromialgia.

Vitamina D3
Carenza di vitamina D è un problema nazionale con ricerca mostrando la maggioranza della popolazione sia notevolmente carenti di vitamina d. Questo è particolarmente vero. Carenza di vitamina D è stato fortemente collegata a molti problemi di salute, compreso il cancro, depressione, diabete e sclerosi multipla. La ricerca recente ha trovato carenza di vitamina D per essere coinvolti nelle sindromi dolorose miofasciali, pure. Sindrome di dolore miofasciale può essere un precursore di fibromialgia, e alcune autorità credono la stessa cosa. Vitamina D3 è la forma preferita dal momento che è la forma biologicamente più attiva.

Nessun commento:

Posta un commento