mercoledì 27 novembre 2013

Vitamine a bassa pressione sanguigna


Calcio
Mentre il calcio è conosciuto per contribuire a rafforzare le ossa e i denti, ma ha anche il vantaggio di aiutare a mantenere una pressione arteriosa sana. Calcio aiuta anche con la contrazione muscolare, trasmissione nervosa, relax e coagulazione del sangue, che sono legate a ipertensione arteriosa. Il calcio funziona meglio per abbassamento della pressione arteriosa in donne incinte. Un possibile effetto collaterale del calcio è che molto può aumentare il rischio di cancro alla prostata negli uomini. Il minerale si trova in elementi quali yogurt, latte, formaggio, salmone, sardine e verdure a foglia verde.

Potassio
Potassio aiuta a bilanciare i liquidi nel tuo corpo e mantiene i livelli di sodio nel corpo. Poiché un eccesso di sodio può essere una causa di ipertensione arteriosa, potassio è vitale per l'equilibrio che e mantenere la pressione sanguigna ad un livello sicuro. Studi hanno dimostrato che una dieta ricca di potassio può aiutare a giù circa sette punti della pressione sistolica e diastolica pressione circa tre punti. Potassio si trova nella frutta come banane, carne, latte, cereali e legumi.

Magnesio
Uno dei motivi perché si può avere una pressione alta è dovuta a un deficit di magnesio. Magnesio funziona per regolare le reazioni chimiche che avvengono nel corpo. Aiuto del calcio nella contrazione muscolare e la coagulazione del sangue. Si deve essere sicuri di ottenere abbastanza magnesio ogni giorno (420 mg al giorno per gli uomini) e 320 mg al giorno della donna o il vostro corpo inizierà a prendere il magnesio dalle loro ossa per essere sicuri di avere abbastanza. Magnesio può essere trovato in spinaci, broccoli, fagioli, anacardi, semi di girasole, pesce e latte.

Nessun commento:

Posta un commento