mercoledì 20 novembre 2013

Rimedi omeopatici per l'abbassamento della pressione


Omeopatia
L'omeopatia è un sistema di medicina che utilizza dosi minime di sostanze in natura per curare tutto il corpo. I rimedi omeopatici sono stati trovati utili nel trattamento della pressione alta, secondo la società di omeopati. I rimedi omeopatici sono disponibili senza prescrizione medica, ma per ottenere risultati ottimali, si consiglia di consultare un medico omeopatico qualificato. L'omeopatia è praticata da medici naturopati.

Rimedi
Molti rimedi omeopatici possono essere utilizzati per trattare l'ipertensione, prescritto nella condizione fisica e mentale del paziente. Rimedi sono disponibili in diverse potenze e selezione potenza adeguata può essere fatta da un omeopata qualificato.

Argentum Nitricum
L'uso di Argentum nitricum è usato per trattare la pressione sanguigna in persone con maggiore ansia o paura. Essi possono anche avere mal di testa e un martellante di impulso.

Belladonna
Consigliato quando i sintomi compaiono improvvisamente e sono accompagnati da arrossamento, calore e intensità. Il viso può diventare rosso e rosso, insieme a mal di testa.

Nux Vomica
Esso è usato per trattare la pressione alta in individui impazienti che sentono una costrizione al petto e palpitazioni. Costipazione ed essere sensibili alla luce o rumore.

AVVISO
Ipertensione arteriosa è una condizione medica seria e dovrebbe essere consultato un esperto medico se i sintomi persistono.

Nessun commento:

Posta un commento