mercoledì 4 dicembre 2013

Supplementi a bassa pressione sanguigna


Acido alfa-linolenico (ALA)
ALA è un tipo di acido grasso omega-3 trovato nelle piante come lino e noci. C'è forte evidenza scientifica che suggerisce che la supplementazione con acidi grassi omega-3 risultati in piccole riduzioni della pressione arteriosa.

Acido docosaesaenoico (DHA) e acido eicosapentaenoico (EPA)
Simile all'ala, questi acidi grassi essenziali può abbassare la pressione sanguigna leggermente. Piuttosto che proviene da fonti vegetali, questi vengono da fonti animali. Integratori di Omega 3, pesce grasso e olio di fegato di merluzzo sono buone fonti di DHA ed EPA.

Fibra/Psyllium
Sostituire i carboidrati raffinati con cereali integrali che contengono alte quantità di fibra riduce la pressione arteriosa. Esso ha anche collaborato con la dieta, che si concentra sulla fibra frutta e verdura di DASH (approcci per interrompere la dieta ipertensione) riduce la pressione arteriosa.

Calcio
Gente di calcio basso sembrano essere a maggior rischio di ipertensione. Il rapporto esatto tra calcio e ipertensione è sconosciuto, ma garantire l'adeguato apporto di calcio è utile. Assunzione riferimento (DRI) di calcio per adulti è 1.000 mg al giorno e 1.200 mg al giorno per oltre 50 persone. Supplementazione supplementare non è necessaria.

Cacao
Cacao, derivato dal cioccolato fondente contiene composti chiamati flavanoli. Abbassa la pressione sanguigna con supplementazione di cacao.

Coenzima Q - 10
Un'integrazione di coenzima Q-10 (CoQ10) può diminuire la pressione arteriosa sistolica e diastolica. Sebbene il coenzima Q-10 (CoQ10) normalmente è prodotto nel corpo, alcune persone possono avere carenze. Bassi livelli di CoQ10 aumentano la pressione sanguigna, ma la supplementazione sembra diminuire la pressione sanguigna.

Aglio
Aglio induce un lieve calo della pressione sanguigna. Studi più ampi sono necessari per confermare questo.

Potassio
Consumando abbastanza potassio e sodio di limitazione può aiutare il controllo pressione arteriosa, dice che l'estensione dello stato del Colorado. Invece di prendere integratori di potassio, mangiare fonti alimentari di potassio.

Magnesio
L'ufficio di integratori alimentari, un ramo degli istituti nazionali di salute, dice che il magnesio promuove pressione sanguigna normale. Questo link sembra essere particolarmente efficace in persone che assumono diuretici, che riducono lo strato di potassio.

Soia
Studi che gli integratori di proteine di soia latte di soia e provocato diminuzioni di pressione diastolica di 5 mmHg e 15,9 mm Hg, rispettivamente. Quando si utilizza la supplementazione di soia insieme a integratori di fibra, diminuita pressione sanguigna.

Nessun commento:

Posta un commento