domenica 29 dicembre 2013

Esercizi e rimedi per labirintite


Auto-aiuto
Bere molti liquidi, soprattutto acqua, per evitare di diventare disidratati. Si dovrebbe bere poco e spesso.
Nelle sue fasi iniziali, la labirintite può farti sentire costantemente vertigini e può dare vertigine severa. Riposo a letto per evitare di cadere o di ferirsi. Dopo pochi giorni, il peggiore di questi sintomi accadere e non si sente girare la testa tutto il tempo.
Si possono fare cose diverse per ridurre al minimo eventuali restanti sensazioni di capogiri e vertigini. Ad esempio:
durante un attacco, sono ancora in una posizione comoda (accanto a te è spesso il migliore)
Evitare alcol, caffè e cioccolato
smettere di fumare
evitare luci
cercare di ridurre il rumore e tutto ciò che provoca stress nel loro ambiente
Farmaco

Se i sintomi di vertigini, vertigini e perdita dell'equilibrio sono particolarmente gravi, il medico può prescrivere un breve ciclo di farmaci come le benzodiazepine o antiemetici (sedativi vestibolari).
Benzodiazepina
Benzodiazepine ridotta attività all'interno del suo sistema nervoso centrale. Questo significa che il tuo cervello è meno probabilità di essere colpiti dai segnali anomali provenienti dal sistema vestibolare.
Tuttavia, non è consigliabile l'uso a lungo termine di benzodiazepine perché può essere molto coinvolgente se usato per lunghi periodi.
Antiemetici
Si può essere prescritto un farmaco noto come antiemetico se avvertite nausea e vomito.
Prochlorperazine 5mg tablet è un antiemetico usato per trattare i sintomi di vertigini e capogiri. Può essere considerato come trattamento alternativo alle benzodiazepine.
La maggior parte delle persone è in grado di tollerare la proclorperazina e gli effetti collaterali sono rari, ma possono includere tremori (tremante), corpo o movimenti anormali involontari e facciali e sonnolenza.
Controllare il foglietto illustrativo per il paziente che viene fornito con il farmaco per un elenco completo degli effetti collaterali.
Se vi sono vomito, c'una tavoletta di 3 mg di proclorperazina disponibile che si mette in bocca tra la guancia e la gengiva.
Corticosteroidi
Corticosteroidi come il prednisolone possono essere consigliabile se i sintomi sono particolarmente gravi. Essi sono spesso efficaci nel ridurre l'infiammazione.
Effetti collaterali del prednisolone includono:
un aumento dell'appetito
aumento di peso
insonnia
ritenzione idrica
sbalzi d'umore, come sensazione irritabile o ansioso
Antibiotici
Se il tuo labirintite è creduto per essere causato da un'infezione batterica, gli antibiotici saranno. A seconda della infezione è grave, né potrebbe essere antibiotici compresse o capsule (antibiotici per via orale) o iniezioni di antibiotici (antibiotici per via endovenosa).
È disponibile anche un numero di farmaci antivirali, ma questi sono generalmente meno efficaci antibiotici e possono avere un effetto limitato sulla velocità il vostro tempo di recupero. Il medico di famiglia può pertanto che ci sia poco beneficio in questo tipo di farmaco di prescrizione.
Quando alla ricerca di ulteriori suggerimenti

Rivolgersi al proprio medico se si sviluppano ulteriori sintomi che suggeriscono che la sua condizione potrebbe essere peggioramento. Se questo accade, possono essere ammessi all'ospedale all'ospedale. Questi sintomi includono:
confusione mentale
visione doppia
debolezza o intorpidimento in una parte del tuo corpo
un cambiamento nel modo in cui si cammina normalmente
Anche a contatto con il medico di famiglia se non si vede alcun miglioramento nei loro sintomi dopo tre settimane. Sarà necessario fare riferimento a un orecchio, naso e gola (ENT).

Labirintite cronica
Un piccolo numero di persone avvertono i sintomi di vertigini e vertigine che dura per molti mesi e, in alcuni casi, anni. Questo è a volte conosciuto come labirintite cronica.
Labirintite sintomi cronici non sono solitamente così gravi come quando si arriva in primo luogo la condizione, sebbene anche lievi vertigini possono avere un impatto considerevole sulla qualità della vita, occupazione e altre attività quotidiane.
Terapia di riabilitazione (VRT) vestibolare
La terapia di riabilitazione (VRT) vestibolare è un trattamento efficace per le persone con labirintite cronica. Giardino tenta di "rieducare" il suo cervello e sistema nervoso per compensare i segnali anomali provenienti dal sistema vestibolare.

Il VRT è effettuata solitamente sotto la supervisione di un fisioterapista e consiste in una serie di esercizi voluto a:
coordinare i movimenti della mano e occhio
stimolando sensazioni di vertigini e il tuo cervello comincia ad abituarsi a inquietanti segnali inviati dal sistema vestibolare e quindi li ignora
migliorare il vostro equilibrio e la capacità di camminare
migliorare la vostra forza e fitness.

Nessun commento:

Posta un commento