martedì 31 dicembre 2013

Rimedi naturali per il brufolo infetto


Passo 1
Applicare un blando detergente con un panno e delicatamente strofinare la zona interessata, sciacquare con acqua tiepida e asciugare con un asciugamano pulito. La pulizia della vostra pelle due volte al giorno aiuta a ridurre l'olio in eccesso e lo sporco dalla pelle per aiutare a ridurre o eliminare i punti neri.

Passo 2
Applicare il perossido di benzoile nel grano infetto. Perossido di benzoile è disponibile senza prescrizione medica. Seguire le istruzioni del fabbricante quando il prodotto viene applicato alla vostra pelle. Perossido di benzoile aiuta ad per eliminare i batteri che provoca l'acne e minimizza acidica che irrita i pori.

Passo 3
Posto in un sottile strato di aloe vera gel. Aloe vera contiene un antibiotico naturale e proprietà antisettiche che può aiutare a ridurre l'infiammazione e uccidere i batteri. Inoltre, ci sono alcuni prodotti che offrono una combinazione di perossido di benzoile e aloe vera.

Passo 4
Fissare un appuntamento con il medico o un dermatologo se infetta il grano comincia a peggiorare. Un medico può prescrivere un farmaco topico o orale per trattare l'area di pelle infetta.

AVVERTENZE
Non mescolare i trattamenti, come il perossido di benzoile e farmaci da prescrizione. Perossido di benzoile-The-Counter è simile negli ingredienti a prescrizioni d'attualità, come Retin-A e non dovrebbero essere combinati.

Consigli
Non stringere il grano infetto. Comprimendola rilascia i batteri nella pelle e possa causare l'acne più. Evitare di applicare il gel di perossido di benzoile o aloe vera intorno alla zona dell'occhio.
Cose che è necessario
Detergente delicato
Pulire
Asciugamano
Perossido di benzoile
Gel di aloe vera

Nessun commento:

Posta un commento