martedì 31 dicembre 2013

Trattamento per fimosi

Fimosi sono una condizione in cui il prepuzio dell'organo sessuale maschile è insolitamente forte. Questo provoca vari gradi di difficoltà nel ritrarre il prepuzio dal glande o testa del pene. Mentre le cause di questa condizione possono variare da persona a persona, la maggior parte delle vittime sono nati semplicemente con un prepuzio troppo rigida. La buona notizia è che la fimosi possono essere facilmente trattata con semplici procedure chirurgiche, e anche ci sono un certo numero di metodi di casa o un trattamento naturale della fimosi che possono essere efficace. Poiché la condizione può causare una notevole quantità di disagio, pazienti affetti da fimosi dovrebbero cercare il trattamento appena possibile.

Ulteriori metodi di trattamento per fimosi coinvolgono espandendo l'apertura del prepuzio. Alcuni fimosi di metodi di trattamento domestico implicano l'uso di creme di steroidi, che dovrebbero essere applicati direttamente sul prepuzio. Anche se queste creme possono essere molto efficaci, si può richiedere un paio di mesi fino a un anno per l'apertura del prepuzio di allungare abbastanza da permettere la completa retrazione del prepuzio dal glande.

Molti casi di fimosi, semplicemente allungando il prepuzio in mezzi fisici possa essere tutti il trattamento necessario. Se si opta per questo metodo di trattamento domiciliare della fimosi, c'è un modo con cui è possibile ingrandire l'apertura del prepuzio. Si prega di notare che il prepuzio è molto sensibile (come probabilmente già sapete), e lo stiramento della pelle oltre i normali limiti può causare irritazione o anche "lacrime della pelle". Per evitare questo sarebbe una buona idea per tendere la pelle ben prima del punto di fastidio. fino a quando la pelle viene usato per l'allungamento, è possibile aumentare il tratto gradualmente fino a quando l'apertura è diffuso alla vostra soddisfazione.

Nessun commento:

Posta un commento