mercoledì 18 dicembre 2013

Vitamine per l'eczema o dermatite atopica


Caratteristiche
Anche chiamata dermatite atopica - di solito colpisce le mani e piedi, all'interno dei gomiti, dietro le ginocchia, polsi, petto, collo e viso. Medici non sono sicuri esattamente che cosa provoca il ccema ma credo che un guasto nel sistema immunitario può essere colpa. La gravità della malattia può variare da molto lieve, appena percettibile a sfigurare, dolorosa e debilitante; i sintomi possono essere mite e poi un chiarore imprevedibile. Oltre a prurito, sintomi possono includere la pelle grigiastra rossastro o marrone macchie marroni; possono formare piccole vescicole piene di liquido o trasudano liquido. Pelle secca, stress, solventi, detergenti aggressivi e tutti i tessuti di lana possono esacerbare l'eczema. Se il vostro eczema è molto dolorosa o infetti o interferisce con il sonno o la routine quotidiana, consultare il medico.

Vitamina E
La vitamina E è il nome collettivo di un gruppo di composti liposolubili correlati che possiede attività antiossidante. DL-alfa - tocoferolo è una forma di vitamina E naturale, ottenuto attraverso la dieta. Oltre alle sue proprietà antiossidanti, vitamina E svolge un ruolo importante nella funzione del sistema immunitario e la formazione dei globuli rossi. Inoltre inibisce l'aggregazione piastrinica, in cui le piastrine si riuniscono e causano l'occlusione dell'arteria sul piatto che può portare all'aterosclerosi. Secondo l'ufficio di integratori alimentari, gli adulti devono 14 mg di vitamina E al giorno, con l'allattamento al seno le donne che richiedono 19 mg.

Vitamina E per l'eczema
L'applicazione topica di vitamina E sono stati suggeriti dai guaritori naturali per favorire la guarigione della pelle infiammata che può accompagnare la dermatite.Segnalati casi di dermatite allergica risultante dall'uso della vitamina E topica, queste sono rare. In uno studio scientifico pubblicato nel 2010, "Dermatite", gli autori hanno concluso che la dermatite allergica, la vitamina E è estremamente rara. Prendendo in considerazione gli effetti benefici della vitamina E topica, gli autori suggeriscono che esso rimane un ingrediente nei prodotti di cura della pelle.

Dietetico di vitamina E può anche aiutare a prevenire eczemi da paesi in via di sviluppo. In una scuola 396 studio giapponese pubblicato nel 2006 in "Allergia e Immunologia Pediatrica", i ricercatori hanno trovato che i bambini con il più alto livello di tocoferolo - o con vitamina - E nel loro consanguinei composti sperimentato 67 per cento meno rischio di eczema e asma rispetto ai bambini con i livelli più bassi.

Integratori e fonti alimentari
Essi sono ricchi di vitamina e noci ricchi di tocoferolo, semi e verdure a foglia verde. Oli vegetali e anche cereali fortificati contengono vitamina E germe di grano olio - 1 cucchiaio fornisce mg 20,3 - è un'ottima fonte di vitamina E, che fornisce oltre il 100 per cento del valore quotidiano per adulti. I semi di girasole, 7,4 mg per oncia, forniscono sani quantità di burro di arachidi, con 2,9 mg in ogni 2 cucchiai, è anche una buona scommessa. Il 1,9 mg di vitamina E in un cucchiaio di olio di mais può sembrare una quantità modesta, ma costituisce ancora un ulteriore 10 per cento del valore giornaliero raccomandato.

La dose abituale di vitamina supplementi e negli adulti è di 400-800 unità internazionali al giorno. Tuttavia, gli esperti raccomandano di ottenere la vitamina E da fonti alimentari. Parlare con il medico prima di prendere vitamina e inoltre.

Nessun commento:

Posta un commento