lunedì 30 dicembre 2013

Rimedi naturali per il gonfiore delle ghiandole


Radici utili
Si consiglia questo trattamento come un altamente efficace. Per questo rimedio naturale, prendere un poke secco radice piccola capsula con acqua calda tre volte durante il giorno. O combinare la radice con parti uguali di altre radici, come bardana, dente di Leone, salsapariglia, Echinacea, chaparral e tutte queste radici per un tè. Potete anche macinare le radici combinate e consumano due radice di questa capsule di polvere tre volte al giorno con acqua tiepida.

Oli essenziali
Alcuni oli essenziali possono avere un effetto terapeutico sulle ghiandole collo gonfie. Uso di zenzero o nero pepe gocce di olio in un bagno caldo per aiutare a lenire l'infiammazione dei linfonodi. Lavanda, inoltre, può alleviare dolori e dolori quando utilizzato come impacco. Eucalipto serve come un forte olio antimicrobica, quindi può aiutare a ridurre il gonfiore delle ghiandole del collo quando è usato come un massaggio o un inalante, così come quando aggiunto a un bagno caldo. Può anche fare dei gargarismi con acqua tiepida contenente 2% olio di limone per aiutare a ridurre il gonfiore dei linfonodi e lenire il mal di gola.

Erbe curative
Troverete sollievo per le ghiandole del collo gonfiati con un numero di guarigione come Echinacea, aglio ed erbe, queste erbe può aiutare a guarire e rafforzare il sistema linfatico. Echinacea, allo stesso modo, può essere in grado di trattare varie infezioni, anche quanto a purificare il sangue e i linfonodi. Le proprietà antibatteriche dell'aglio possono contribuire a trattare efficacemente l'influenza, bronchite e altre infezioni respiratorie. Mangiare due spicchi di aglio al giorno o consumare sei capsule di aglio integratore per aiutare a ridurre l'infiammazione dei linfonodi è raccomandato. È anche possibile utilizzare queste erbe come tisane o tinture, che sono estratti liquidi a base di erbe.

Nessun commento:

Posta un commento