giovedì 26 dicembre 2013

Supplementi per eczema o dermatite atopica


Vitamine
Consigliato vitamina C con bioflavonoidi, vitamine del complesso B, vitamina D e vitamina E per le persone con eczema. Vitamina C con bioflavonoidi è un integratore antiossidante che aiuta a stabilizza le membrane cellulari e prevenire l'infiammazione. Il complesso vitaminico B è essenziale per la salute della pelle e del sistema circolatorio. Vitamina D, sintetizzata nel corpo sull'esposizione al sole, aiuta a guarire i tessuti danneggiati, mentre la vitamina e aiuta a facilità secchezza e prurito. L'uso di queste vitamine non è un sostituto adeguato per la consulenza e il trattamento di un medico qualificato.

Acido gamma-linolenico
Acido gamma-linolenico (GLA) è utile per alleviare i sintomi di eczema. Questo acido grasso essenziale naturalmente presente in molti oli vegetali, è disponibile come supplemento separato. È inoltre abbondante in supplementi di erbe, olio di borragine, olio di enotera e olio corrente nera. Alcuni ricercatori ritengono che l'eczema in parte potrebbe essere causato da anomalie nel metabolismo dell'acido grasso essenziale. Sono necessarie ulteriori ricerche prima di esso può consigliare integratori GLA.

Probiotici
I probiotici sono alimenti o integratori contenenti organismi viventi. Gli alimenti probiotici famiglia includono yogurt e crauti. Probiotici possono aiutare a rafforzare il sistema immunitario e ridurre le reazioni allergiche che a volte provocano focolai di eczema. Ricerca sui probiotici per gli studi di eczema hanno prodotto risultati misti. Chiedere a un medico qualificato se probiotici sono appropriati per la vostra condizione.

Olio di pesce
Olio di pesce inibisce il leucotriene B4, una molecola di grasso dal sistema immunitario associato con l'infiammazione in eczema. Il di olio di pesce in pazienti con eczema trovato che sintomi significativamente migliorata dopo 12 settimane di trattamento con integratori di pesce olio al giorno. Acidi grassi Omega-3 trovati in olio di pesce anche beneficiare la salute psicologica e cardiovascolare. Usare olio di pesce, sotto la supervisione di un medico qualificato.

Nessun commento:

Posta un commento