sabato 28 dicembre 2013

Rimedi naturali per acufene o tinnito


Rumore
Rumore può irritare i nervi dell'orecchio e danni all'orecchio medio, secondo i medici, nel dipartimento di otorinolaringoiatria presso l'Università della California, Irvine. I rumori sono particolarmente dolorosi per le persone con acufene e in alcuni casi, può causare la condizione.

Caffeina
Togliere la caffeina dalla dieta contribuirà ad aumentare il flusso di sangue ai nervi dell'orecchio. La caffeina è responsabile della riduzione del flusso sanguigno e peggioramento in alcuni casi esistenti di acufene.

Consumo di sale
Sale colpisce i livelli del fluido nell'orecchio, così come i livelli di pressione sanguigna e il metabolismo del rene. Troppo sale nel sangue può aumentare la pressione sanguigna, stimolare il flusso di sangue alla testa e le orecchie.

Ginkgo Biloba
Ginkgo biloba aiuta il sangue fluire alla testa per aumentare, stimolando i nervi nelle orecchie e aiutando a prevenire l'acufene. La dose raccomandata è di due compresse di Ginkgo due volte al giorno. Il ginkgo biloba è un'erba e può produrre effetti collaterali, consultare un professionista della salute per dosaggio individuale e istruzioni per l'uso.

C'è un po' di tecnica convenzionale per il trattamento del tinnito, che consiste di intercettazioni sulla parte posteriore della testa in maniera particolare.


La persona pone il palmo delle mani per coprire le orecchie con le dita che riposa sulla parte posteriore della sua testa. Le dita devono puntare alla zona dove incontra il collo alla base del cranio.

Il passo successivo è a posto l'indice le dita sulla parte superiore le dita medio e fissare saldamente, dito indice, dito medio e nella parte posteriore della testa facendo un drumming suono. I palmi delle mani devono continuare a coprire le orecchie. Il filo deve essere ripetuto circa 50 volte, e questo dovrebbe essere fatto più volte al giorno. Basato sulla gravità degli acufeni, alcune persone hanno ottenuto sollievo durevole utilizzando questo metodo.

Nessun commento:

Posta un commento