mercoledì 11 dicembre 2013

Rimedi naturali per la dermatite atopica


Semi di lino
Molte persone che soffrono di eczema hanno una deficienza di acidi grassi omega-3. A causa di questa carenza, si infiamma il corpo e la pelle non produce sufficiente prostaglandina E1 o adenosina monofosfato ciclico (cAMP). Questo rende il sistema immunitario distruggono le cellule della pelle sana e sostituirli rapidamente. Completare con olio di pesce, ricca fonte di acidi grassi omega-3, ma c'è un'alternativa a base di erbe: semi di lino. Seme di lino contiene anche alti livelli di acido linoleico, che la pelle può diventare omega-3. Il "PDR per erbe medicinali," incarica persone consumano olio come mostrato, o mangiare 2-4 cucchiai di semi di lino schiacciato al giorno. Perché i semi di lino hanno un guscio duro, schiacciarli notevolmente aumenta la biodisponibilità.

Olio di enotera
Olio di enotera è una fonte di acido gamma-linolenico, che aiuta a compensare le carenze di acidi grassi che spesso provocano eczemi. E GLA ha un effetto antinfiammatorio sulla pelle. Alti livelli di GLA in olio di enotera possono aiutare dove fallì oli di lino, di semi o di pesce. Raccomandano che gli adulti consumano 3.000 mg al giorno e i bambini 1.000 mg al giorno. E ' anche dimostrato che una crema topica per 12,5 per cento di enotera allevia i sintomi di eczema.

Calendula
Calendula è suggerito come trattamento topico per l'eczema da erboristeria e naturopatia. Calendula è lenitiva antisettico proprietà anti-infiammatorie e può ridurre il rossore e irritazione. È possibile acquistare la crema calendula e applicarlo due volte al giorno, o versare una tazza di acqua bollente circa 2 cucchiaini di fiori di calendula e lasciare per due minuti. Bagnare un panno con liquido e applicarlo sulla pelle infiammata.

Radice di bardana
Radice di bardana è comunemente usato per trattare i disturbi della pelle. Se l'olio di bardana è applicato direttamente sulla pelle, allevia il prurito. Prendere 1ml di tintura o capsule 300mg con ogni pasto. Oralmente, radice di bardana aiuta il sistema digestivo e il fegato e pulisce le tossine dal corpo.

Radice di liquirizia
Acido glicirretico nella radice di liquirizia ha effetto su eczema che è simile all'idrocortisone. Inoltre contribuisce a prolungare gli effetti di idrocortisone inibendo enzimi che distruggono. L'impiego razionale dell'acido glicirretico in dermatologia trovato che il 93 per cento dei pazienti di eczema non prendere cortisone mostrano miglioramento quando prendendo acido glicirretico Estratto dalla liquirizia. Radice di liquirizia non dovrebbe prendere più di sei settimane a causa dei suoi effetti ipertensivi. Una dose giornaliera è di 5 g a 15g di radice, o un estratto contenente 200mg a 600mg di glicirrizina.

Nessun commento:

Posta un commento