mercoledì 1 gennaio 2014

Rimedi per calazio


Impacco caldo
Al primo segno di un chalazion, mettere un panno caldo umido sugli occhi chiusi per almeno cinque minuti, quattro volte al giorno, per due settimane. Asciugamano cause che il chalazion è assorbito e alla fine drenare spontaneamente. Per mantenere l'asciugamano caldo, avvolgerlo in una patata al forno caldo o un uovo sodo. Bagnare il panno in acqua calda più volte a trattenere umidità e calore. Impacco caldo aiuta ad ammorbidire con olio che sta bloccando i condotti e impedendo che drena e guarire correttamente.
Mi piacerebbe anche a

Foglie di guava
Vincenzo rimedio di erbe per un Calazio è fare un impacco di guava. Fogli di calore e mettetele in un panno caldo umido e metterlo negli occhi. Le foglie, contribuirà a ridurre il gonfiore, arrossamento e dolore.

Foglie di acacia
Fate bollire una manciata di foglie di acacia in due tazze di acqua. Scolate le foglie e poi bagnare un panno in acqua in eccesso e usare come impacco sulle palpebre. Questo ridurrà il gonfiore, dolore e aiuta nella rimozione di chalazion.

Massaggio dolce
Un delicato massaggio, può contribuire ad per accelerare il drenaggio di un chalazion.

AVVERTENZE
Se il Calazio non migliora o sembra peggiorare in due giorni, se cresce rapidamente nonostante l'uso di impacchi, o se c'è sanguinamento, si dovrebbe vedere un medico, potresti avere una ciste o un altro problema dell'occhio che deve essere trattato medicamente. Inoltre è suggerito per evitare trucco, mascara, eyeliner e ombretto, mentre l'occhio guarisce.

Nessun commento:

Posta un commento