mercoledì 22 gennaio 2014

Clamidia rimedi naturali


Clamidia
Clamidia, una malattia che solitamente è trasmessa sessualmente, è causata dal batterio Chlamydia trachomatis. Il centro nazionale di informazione di biotecnologia, consiglia che infezione da clamidia è il più comune STD tra malattia americani. Se si dispone di più partner, si hanno un rischio maggiore di sviluppare questa condizione. Segni e sintomi associati con la clamidia comune includono una sensazione di bruciore durante la minzione, scarico dal pene o vagina e dolore rettale.

Utili trattamenti a base di erbe
Rimedi erboristici possono essere utile nel trattamento delle terapie aggiunta clamidia, anche se alcune erbe sono stati sottoposti a rigorosi test scientifici per determinare l'efficacia di questa condizione. Le seguenti erbe possono aiutare a curare clamidia: astragalo ed Echinacea, goldenseal o trifoglio rosso, dorato sigillare la radice. L'astragalo non deve essere utilizzato in presenza di febbre, mentre echinacea e sigillo d'oro non dovrebbe essere usato per lunghi periodi.

Rilievo botanico
Echinacea è un rimedio di erbe che può essere utilizzato in combinazione con altre terapie più convenzionali nel trattamento della chlamydia. Echinacea, è considerato come un modulatore del sistema immunitario e tonico ed è stato usato storicamente come un pulitore di sangue e linfa. Questa erba può essere particolarmente utile per ridurre la suscettibilità alle infezioni o condizioni associate con un sistema immunitario debole.
Clamidia è un serio problema di salute che può causare diverse complicazioni di salute, tra cui infiammazione della cervice nell'infiammazione dell'uretra, uretrite negli uomini e nelle donne. Se non trattata, Clamidia può causare infertilità in alcune donne. Se si sviluppano sintomi caratteristici della chlamydia, si dovrebbe incontrare con il medico per esaminare tutte le opzioni di trattamento possibili e diagnosticare correttamente. Rimedi di erbe, anche se generalmente sicuro e utile, possono causare effetti indesiderati che sono indesiderati in alcune persone.

Nessun commento:

Posta un commento