mercoledì 8 gennaio 2014

Trattamento per la scoliosi

Scoliosi provoca un'anomala curvatura della colonna vertebrale, S o C. Il curvasse sviluppare come lieve, moderata e grave e può colpire persone di ogni età. Trattamento della scoliosi dipende da diversi fattori tra cui età, crescita, modello grade e curva.

Osservazione
La maggior parte dei casi di scoliosi, probabilmente non hanno bisogno di trattamento come la chirurgia, ma dovrebbero essere visto in regolari controlli da un medico. Un medico può richiedere una revisione del rachide ogni quattro-sei mesi per vedere se si verificano modifiche alla colonna vertebrale, come in un peggioramento della curvatura. Se le ossa di un bambino hanno raggiunto la maturità o arrestato in aumento, il rischio di ulteriore progressione della curva è ancora sotto, ma nei bambini in cui le ossa continuano a crescere, può sviluppare una peggioramento curvatura della colonna vertebrale. Se questo è il caso, il medico può raccomandare il trattamento supplementare.
Un medico può consigliare di utilizzare un tutore per arrestare la progressione di una curva nella colonna vertebrale. Un medico raccomandato un rinforzo in caso di moderata della scoliosi, soprattutto quando le ossa continuano a crescere. Le parentesi graffe devono essere indossati durante il giorno e la notte, perché il tasso di successo di una parentesi graffa coincide con il numero di ore utilizzate. In altre parole, un aumento del numero di ore in utilizzo del supporto, si traduce in meno deterioramento della condizione. Tuttavia una doppietta non cura la scoliosi, o inverte la curva, ma generalmente impedisce la progressione.

Chirurgia
Un medico può suggerire la chirurgia della scoliosi per un caso grave, o se i freni non sulla prevenzione della progressione della curva. Chirurgia riduce la gravità della curva della spina dorsale e previene è peggio. Intervento chirurgico per correggere la curva, anche se non tutto il modo e le ossa fuse nella curva. Il medico può anche mettere su una barra di metallo o altri dispositivi chiamati gli impianti. Protesi nel corpo e aiutano a mantenere la spina dorsale dopo l'intervento chirurgico.

Nessun commento:

Posta un commento