mercoledì 29 gennaio 2014

Rimedi casalinghi per l'acidità o bruciore di stomaco


Pasti molto grandi, alcuni alimenti, sul peso, fumo o gravidanza di solito sono la causa di bruciori di stomaco, anche conosciuto come durezza o bruciore di stomaco.

Tuttavia, verificare con il medico se si soffre di bruciore di stomaco tre o quattro volte a settimana per diverse settimane da allora quello potrebbero essere un segno di un problema di salute più grave.

I sintomi di bruciore di stomaco includono bruciore allo stomaco, un gusto acido o amaro in gola e una sensazione di bruciore al petto.

La maggior parte dei sintomi sono causata da una debolezza lo sfintere esofageo inferiore, in cui la funzione è di mantenere gli acidi nello stomaco.

Lo sfintere si rilassa, permettendo di ciò che è dentro gli stomaco sfugge e viene restituito attraverso l'esofago.

Mangiando determinati alimenti può aiutare a mantenere lo sfintere chiuso come esso dovrebbe essere, mantenendo invece gli acidi dello stomaco.

Per alleviare il bruciore di stomaco, rimedi naturali o casa di neutralizzazione può allora essere usata.

Rimedi per l'acidità o bruciore di stomaco

Bere un bicchiere d'acqua
Quando si inizia a sentirsi a disagio, bere un bicchiere d'acqua. Acqua acido diluito e andrà giù allo stomaco.

Zenzero
Fare un tè allo zenzero mescolando un cucchiaino di radice di zenzero fresco grattugiato in una tazza di acqua bollente. Lasciate riposare per 10 minuti e poi berlo.

Lo zenzero è ampiamente usato nei rimedi per il sistema digestivo. In caso di bruciori di stomaco, lo zenzero aiuta a mantenere l'equilibrio del pH nel tuo stomaco. Un'altra opzione è di prendere la bevanda conosciuta come Ginger Ale.

Vedi anche

Antiacidi naturali
Come fare l'Alka Seltzer senza aspirina
Succo di cavolo per ulcera gastrica
Infusione di anice
Anche se sembra incredibile, anice può essere un buon rimedio a casa per alleviare il bruciore di stomaco. Fare un infuso di anice con l'aggiunta di due cucchiaini di anice in una tazza di acqua bollente. Lasciate riposare per 10 minuti e poi berlo. Dovrebbe essere notato che alcune persone possono essere allergiche all'anice.

Cannella e cardamomo ai bruciori di stomaco
Altri tè che agiscono anche come rimedio naturale per i bruciori di stomaco sono cardamomo e cannella. La ricetta è di aggiungere un cucchiaino di uno dei due per una tazza di acqua bollente e lascia riposare. Dopo berlo.

Semi di fieno greco
Prendere un cucchiaino di fieno greco con acqua o succo di frutta prima di ogni pasto per alleviare il bruciore di stomaco. Fieno greco può proteggere il rivestimento dello stomaco e dell'intestino. Le donne incinte non dovrebbero usare questo rimedio.

zucchero di canna
lo zucchero marrone è usato per alleviare l'acidità
Zucchero di canna
Lo zucchero marrone è molto buono per i bruciori di stomaco. Succhiare su un pezzo di zucchero di canna, noto anche come sagù o dolci top, dopo mangiare è un altro buon trucco casalingo per alleviare il bruciore allo stomaco.
Un altro modo per utilizzare questo rimedio è succhiare un po ' tre volte al giorno.

Chiodi di garofano
Un altro rimedio domestico è succhiare un chiodo di garofano dopo il pasto. Un'altra opzione è di prendere qualche 3 gocce di olio di chiodi di garofano in un bicchiere d'acqua, mescolare e bere.

Tè di lattuga
Mescolare una tazza di acqua 8 once con una grande foglia di lattuga. Licuala e bere lentamente.

Posizione per evitare il bruciore di stomaco
Evitare sdraiato o chinandosi dopo aver mangiato. Mangiare almeno due ore prima di coricarsi.

Succo di Aloe Vera
Alcune persone dicono che bere il succo di Aloe Vera che vendono nei negozi di imbottigliamento già li ha aiutati per alleviare il bruciore di stomaco. La quantità è 1/4 di tazza (2 once) 20 minuti prima di ogni pasto.

Cambiamenti nella dieta
Piccoli cambiamenti nella vostra dieta può aiutare il controllo i sintomi causati da bruciori di stomaco. Evitare cibi acidi, cibi grassi, grandi pasti, carne rossa, caffè, alcool e cibi piccanti.

Come alleviare il bruciore di stomaco durante la gravidanza

Papaia

Un rimedio domestico per alleviare il bruciore di stomaco durante la gravidanza è la papaya. Papaia contiene enzimi digestivi che alleviare il bruciore di stomaco.

Si può mangiare qualche bit di papaia matura dopo i pasti.

Ma è molto importante che la papaya è matura, altrimenti può contenere lattice, una sostanza che può provocare le contrazioni dell'utero.

Yogurt

Alcuni cucchiai di yogurt magro, basso contenuto di grassi può essere molto efficace per alleviare il bruciore di stomaco durante la gravidanza.

Le donne incinte dovrebbero consultare il medico prima di prendere rimedi per l'acidità.

Spirulina e clorella integratori
Spirulina e clorella integratori aiuto per neutralizzare l'acido nello stomaco. Li vendono nei negozi di alimenti naturali e farmacia. Assumere secondo le indicazioni sulla bottiglia. Benefici della spirulina

Digitopressione (agopressione) per alleviare l'acidità

Applicare pressione media con la punta del pollice per un minuto nei punti:

NIA Guan, situato sul lato del palmo della mano, al centro, 2 centimetri sopra il polso.
HEGU, situato nella parte superiore della mano, nella depressione tra il pollice e l'indice.
Come Zhong, situato al centro di due capezzoli.
Ripetere.
Cibi che riducono l'acidità di stomaco

1. Farina d'avena: Secondo la dieta "La dieta reflusso" da DRS. Kaufman e Stern, avena è molto buona per le persone che soffrono di bruciore di stomaco. Può essere mangiato in qualsiasi momento della giornata senza che provocano acidità.

2 Banane: banane ha un livello che lo rende un buon pasto per alleviare pH acidità di 5.6. Tuttavia, una piccola percentuale di pazienti hanno segnalato quella banana li cade bene. Sarà questione di gusto e.

3. Melone: Melone è nella stessa categoria della banana. Molte persone trovano sollievo da acidità a mangiarlo, ma gli altri segnalano che li fa male.

4 Finocchio: finocchio è molto buona per l'acido dello stomaco e si dice per migliorare la digestione anche. Vi possono essere aggiunti alle insalate.

5 Pesce, pollo e tacchino: queste carni si raccomanda inoltre di "La dieta di riflusso" per alleviare il bruciore di stomaco. Ma essi non possono essere fritte, essi devono essere cotti sulla griglia o forno. Pollo e Turchia della pelle deve essere rimosso li.

Prezzemolo 6: per molti anni il prezzemolo è stato utilizzato per migliorare la digestione. È un ottimo modo per alimenti di stagione per evitare bruciori di stomaco.

7. Riso integrale: un carboidrato complesso molto consigliabile per le persone che soffrono di bruciore di stomaco.

Nessun commento:

Posta un commento