martedì 14 gennaio 2014

Rimedi per mal di orecchio


Aceto di sidro di mele
Gocce di aceto di sidro di mele sono utili per il trattamento delle infezioni dell'orecchio e dolore alle orecchie. Aceto di sidro di Apple cambia il pH dell'orecchio, creando un ambiente dove i batteri e virus non può prosperare.

Riscaldare un poco l'aceto e mettere alcune gocce in mano per il test, (che non è troppo caldo) temperatura. Mettere poche gocce nell'orecchio dolore e coprire con un pezzo di cotone. Il paziente deve rimanere con l'orecchio dolorante verso l'alto per consentire l'aceto penetrare. È meglio usare solo l'aceto di sidro di mela biologica, disponibile nei negozi di alimenti naturali, che è priva di pesticidi e impurità.

Perossido di idrogeno
Alcune infezioni dell'orecchio sono il risultato di accumulo di cerume (cera o partita). Utilizzare perossido di idrogeno per rimuovere la cera e orecchio dolore. In alcuni casi, questo è l'unico trattamento necessario per alleviare un'infezione all'orecchio.

Mettere poche gocce di acqua ossigenata nell'orecchio dolorante. Stare sdraiato giù con il lato della testa per un minuto o due, lasciando che il liquido penetri il condotto uditivo. Girare la testa in modo che il liquido senza orecchio di portare con sé il tappo di cera e lo sporco che può essere intrappolato. Questo metodo di eliminazione della cera può essere ripetuto. Posizionare una pallina di cotone nell'orecchio, una volta che la cera si asciuga per mantenere pulito l'orecchio. Non penete dell'orecchio per cercare di rimuovere la cera. Se il trattamento con il perossido di idrogeno non viene eseguita correttamente, si dovrebbe vedere un medico.

Nessun commento:

Posta un commento