martedì 8 ottobre 2013

Alimenti ed erbe per la pulizia del colon


Teoria
Un colon sano si accumula tossine non specificate che possono muoversi nel sangue o nel fegato. La pulizia del colon può aiutare a mantenere una buona salute, perdere peso e sentirsi più energici.

Cibo
I succhi di frutta e verdura contengono vitamine e minerali che beneficiano del sistema digestivo. Cibi ricchi di fibre quali semi di lino, fagioli e orzo, avena, piselli, riso, rape e grano possono contribuire a due punti sani. Alimenti come erba medica, spirulina e wheatgrass hanno un alto contenuto di clorofilla, che può lenire il tessuto nel tratto digestivo e aiutano l'organismo a ottenere più ossigeno ed eliminare le tossine non specifici.

Erbe
Cascara sagrada contiene antrachinone che agiscono come lassativi e contribuire a rafforzare le pareti del colon. Cerastio allevia la costipazione, elimina le tossine e rinforza i muscoli dello stomaco. Olmo sdrucciolevole può contribuire ad alleviare costipazione e diarrea, così come lenire il rivestimento dell'intestino.Rabarbaro contiene antrachinoni che promuovono movimenti intestinali e tannini che riducono l'infiammazione del colon e allevia la diarrea. Lo Psyllium contiene mucillagini di assorbire acqua, contribuendo a sgabelli ingombranti che innescano le contrazioni del colon che porta a movimenti intestinali. Bere molta acqua aiuta a prevenire l'ostruzione del colon di feci
ingombranti.

Lasso di tempo
Una dieta di cibi crudi è ideale per chi vuole ripulire per un lungo periodo di tempo senza basarsi su pillole di integratori a base di erbe. Gli individui che fanno pulizia colon attraverso i cibi e le erbe dovrebbero mangiare frutta al mattino, perché il ciclo naturale della digestione del corpo preferisce pulizia al mattino. Consumare erba guscio sacro come un tè alla sera per stimolare l'intestino perché può richiedere tra 6 e 12 ore di lavoro.

Considerazioni
Cibo spazzatura può intasare o irritare il colon, che porta nausea e mal di stomaco. Evitare pasta, pollo, pesce e carne durante il processo di pulizia, perché il corpo richiede più tempo per digerire i cibi che frutta, verdura ed erbe per il colon. Una dieta contenente una quantità eccessiva di carboidrati raffinati e povera di fibre può distruggere batteri nell'intestino che contribuiscono ai due punti sani. Consultare un medico prima di prendere qualsiasi erba o supplemento per il pulizia per capire i suoi effetti collaterali e le possibili interazioni con farmaci che possono essere presi del colon.

Nessun commento:

Posta un commento