giovedì 3 ottobre 2013

Integratori naturali che eliminano la cellulite


Passo 1
Prendere un multivitaminico che contiene vitamine B6, C ed E. Una vitamina B6 può liberarsi dell'eccessivo accumulo di fluido, migliorare l'aspetto della cellulite. Vitamina C, un disintossicante e rafforzamento di supplemento, la pelle può anche migliorare l'aspetto della cellulite. Tuo multivitaminico dovrebbe contenere anche vitamina E, che migliora la circolazione e favorisce la salute della pelle.

Passo 2
Assunzione di calcio di Spinta. Ottenere abbastanza calcio può ridurre il grasso corporeo, riducendo al minimo la comparsa di cellulite. Uomini e donne età 19-50 richiedono almeno 1.000 mg. Persone sopra i 50 anni devono almeno 1.200 mg, secondo l'ufficio di integratori alimentari.

Passo 3
Consumano più antiossidanti. Estrazione di antiossidanti come il coenzima Q10, pepe nero e cannella radice estratto può aumentare la circolazione e ridurre al minimo la comparsa di cellulite. Il conjugulated degli acidi grassi, o la CIA, l'acido linoleico può anche aiutare a bruciare il corpo grasso e cellulite minimizzazione. Il consumo di tè verde, che è anche ricca di antiossidanti può aumentare la capacità del corpo di bruciare calorie, aiutando con la comparsa della cellulite.

Passo 4
Utilizzare un integratore di dente di Leone. Supplementi del dente di Leone, che funzionano come un diuretico, rilascia il liquido intrappolato sotto la pelle. Questa sostanza è anche ad alto contenuta di antiossidanti. Dente di Leone può combattere la ritenzione idrica, donando alla pelle un aspetto più uniforme.

Nessun commento:

Posta un commento