domenica 6 ottobre 2013

Vitamine per la salute del Colon


Vitamine antiossidanti
Nel 1993, uno studio presso l'Università di Modena, Italia ha scoperto che le vitamine antiossidanti abbassare il tasso di recidiva di cancro al colon. Vitamine A, C ed E sono considerate vitamine antiossidanti e possono essere utilizzati come agenti di prevenzione in soggetti ad alto rischio. Non è noto se queste vitamine lavorano per prevenire il cancro nelle persone a basso rischio per il cancro del colon.

Vitamina E
In Iowa, uno studio pubblicato dall'ufficio di integratori alimentari, ha mostrato che il più alta assunzione di vitamina E riduce significativamente il rischio di cancro del colon nelle donne sotto i 65. Assunzione giornaliera di oltre 35 IU è efficace nel ridurre l'incidenza di cancro al colon in donne adulte. Sono necessarie ulteriori ricerche per replicare questi risultati.

Acidi grassi Omega 3
Integratori di Omega-3 contengono vitamine liposolubili. Si trova in pesci come salmone, tonno e pesce, oli omega 3 è stata associata alla riduzione del rischio per il cancro del colon e sollievo da alcuni sintomi della sindrome dell'intestino irritabile.

Nessun commento:

Posta un commento