venerdì 4 ottobre 2013

Supplementi di erbe per pulizia del colon


Rifiuti dal colon
Se rimane nel tuoi colon conduce all'avvelenamento sistemico, si possono sperimentare molti sintomi, tra cui confusione mentale, depressione, irritabilità, stanchezza, problemi gastrointestinali, orticaria, starnuti e tosse. Alcuni ricercatori e nutrizionisti credono che la tossicità associata a questa condizione può portare a problemi di salute più gravi. Anche se la pulizia del colon è frequentemente prescritto prima di determinate procedure chirurgiche, questa pratica può causare alcuni problemi di salute, tra cui disidratazione, perforazione dell'intestino e aumento del rischio di infezione.

Supplementi di erbe utili
Supplementi di erbe sono stati usati nella pulizia del colon, sebbene alcune erbe sono stati scientificamente studiati per la loro efficacia in questo sforzo di salute. Molte erbe possono aiutare con qualsiasi aspetto della pulizia del colon, tra cui aloe vera, calendula, menta, bardana, echinacea, liquirizia, crespino, corteccia di noce, semi di lino, cascara, rabarbaro, Senna, lobelia, Inula, aglio, Eupatorium, doppie pau ' arco, trifoglio rosso, Marshmallow e olmo sdrucciolevole.

Una risorsa utile
Noce corteccia può essere un utile erbe pulizia del colon rimedio. Corteccia noce storicamente è stato usato come lassativo, e questa erba stimola e decongestiona il fegato e intestino. Questa erba può essere utilizzata nel trattamento della stitichezza, congestione venosa portale e le emorroidi. Quando viene utilizzato topicamente, questa erba può causare dermatiti da contatto.

AVVISO
Prima della presentazione di questi metodi di pulizia, si dovrebbe incontrare con il proprio medico per discutere i rischi e operativi connessi con questa procedura di salute. Anche se i supplementi di erbe sono destinati ad essere utile nella rimozione dei rifiuti dal colon, alcune erbe possono effettivamente causare effetti collaterali o reazioni indesiderate nel suo corpo. Un medico esperto come un medico naturopata o specialista di nutrizione clinica può consigliarvi su erbe che può o può non essere adatto a questo scopo di salute.

Nessun commento:

Posta un commento