mercoledì 23 ottobre 2013

Rimedi erboristici per la fibromialgia


Su fibromialgia
Nessuno conosce l'esatta causa o le cause della fibromialgia. Anche se chiunque può sviluppare questa condizione, donne soprattutto donne di mezza età, sono più sensibili. Se hai l'artrite reumatoide o altre condizioni autoimmuni, possono avere un rischio maggiore di soffrire di fibromialgia. I sintomi della fibromialgia includono la presenza di diversi punti di sensibilità sul suo corpo, rigidità al mattino risveglio, mal di testa e memoria. Miglioramento del sonno, esercizio fisico e altre misure di salute possono contribuire a trattare questa condizione.

Utili trattamenti a base di erbe
Erbe trattamenti più utile per la fibromialgia, più sensibilità chimica e sindrome da stanchezza cronica sono Siberian ginseng e liquirizia radice. Ci sono molte altre erbe che possono aiutare a trattare i sintomi correlati a fibromialgia. Zucchetto e valeriana possono migliorare la qualità del vostro sonno e boswellia può trattare mattina rigidità e dolori articolari. Cayenne e olio di Wintergreen, che viene applicato localmente, può contribuire a trattare il dolore muscolare.

Erba evidenziata
La boswellia è uno dei più efficaci e le erbe usate nel trattamento della fibromialgia. È un trattamento spesso utilizzato nella medicina ayurvedica a base di erbe per trattare l'infiammazione, artrite e altre condizioni. Boswellico è il principio costitutivo di questa erba e si ritiene che essi rappresentano l'azione farmacologica della boswellia. La boswellia è stata utilizzata nel trattamento della fibromialgia, miosite e mal di schiena. La gomma di boswellia resina dell'albero è utilizzata nei trattamenti a base di erbe.

Informazioni aggiuntive
Ci sono molti disordini che causano sintomi simili alla fibromialgia, tra cui anemia, depressione, epatite, malattia di Lyme e altri. Se avvertite dolori muscolari e la fatica che dura più di una settimana o due, vi consigliamo di visitare un medico qualificato per una valutazione completa. Hanno una condizione di base che richiede un trattamento immediato. Il medico può determinare la causa dei loro reclami e suggerire metodi di trattamento efficace per aiutare a risolvere il tuo problema.

Nessun commento:

Posta un commento