mercoledì 9 ottobre 2013

Rimedio naturale per il colon cleanse


Passo 1
Mangiare vostro tipo preferito di Apple tutto il giorno domani all'ora di cena, per perdere peso e il colon cleanse. Le mele contengono fibra per il materiale di scarto che viaggia attraverso il colon.

Passo 2
Una cena, che è almeno il 50 per cento dei verdi. Mangiare in questo modo fornito il corpo con buone calorie e gli impedisce di sperimentare gli spiacevoli effetti collaterali come stanchezza. Esso suggerisce elementi come broccoli, cavoli, spinaci, piselli e asparagi, serviti con riso al vapore, quinoa o salmone selvatico.

Passo 3
Potrete mangiare mele nuovamente se ottenete affamati di notte.

Pepe di cayenna e limone puliscono

Passo 1
Versare ½ cucchiaino di Caienna in un bicchiere di 10 once. Aggiungere 4 cucchiai di succo di limone appena spremuto. Riempire il bicchiere con acqua tiepida e mescolate. Aggiungere ½ cucchiaino di sciroppo d'acero biologico per addolcire il composto, se desiderato. Bere a stomaco vuoto, fino a cinque volte al mese per pulire il colon. Pepe di cayenna può essere scomposto in muco nel colon, mentre il succo di limone elimina le tossine, dice.

Passo 2
Se non ti piace il gusto della miscela calda, lasciate Cayena-limon pepe pulita per circa 10 minuti, mescolare e bere ancora.

Passo 3
Se il vostro stomaco brucia il pepe di Caienna, virgola 1 cucchiaio di miele per coprire lo stomaco ogni 15 minuti, o finché non si arresta la combustione.

Zenzero-Psyllium pulito
Passo 1
Abbastanza mele per riempire un bicchiere 8 once di succo. Se non avete una centrifuga, riempire il bicchiere con il succo di mela biologico. Aggiungere 1 cucchiaino di zenzero a terra e psyllium buccia di terra. Mescolare o frullare fino a che liscio. Lo Psyllium une materiali di rifiuto mentre zenzero elimina le tossine dal colon, le sostanze nutrienti nel succo di mela sosterrà il colon durante la pulizia.

Passo 2
Bere 8-10 bicchieri d'acqua dopo aver bevuto per spostare lo psyllium biondo attraverso il colon.

Passo 3
Mangiare un pranzo leggero e cena dopo la pulizia perché il biondo psyllium si espande nello stomaco e cibi pesanti potrebbero dare un mal di stomaco.

Nessun commento:

Posta un commento