giovedì 3 ottobre 2013

Vitamine che combattono la cellulite


Vitamina A
Vitamina A è liposolubile e un riduttore cellulite buono perché aumenta la produzione di collagene, una proteina che dà forza alla pelle e struttura. Aiuta anche a stimolare la produzione di cellule nel corpo. Si può prendere la vitamina A in un supplemento, o può trovare nella frutta e verdura, come carote, zucca, melone, cavolo e spinaci. È troppo le carni, come fegato e prodotti lattiero-caseari, come latte e uova.

Vitamina C
Vitamina C è usato in cellulite a causa del relativo ruolo necessario nella produzione di collagene e la sua capacità di contribuire a riparare le cellule di anima rosse. È anche un antiossidante, proteggendo la pelle dalle cellule di danni. Per le stesse ragioni, vitamina C può anche aiutare a scongiurare le rughe. È possibile ottenere la vitamina C in un supplemento o molti frutti e verdure, tra cui arance, peperoni rossi e verdi, kiwi e fragole.

Vitamine B-complesse
Le vitamine del complesso B, che includono 10 diverse vitamine e acidi, lavorano insieme per promuovere l'attività di tessuti e cellule sane del sangue. Vitamine del gruppo B che sono conosciuti per le loro proprietà contro la cellulite sono la vitamina B2, che aiuta con l'ossidazione dei tessuti, e vitamina B6, che aiuta nell'utilizzo di proteine e grassi. Vitamina B2 si trova in alimenti come formaggio, verdure, verdi, fegato, uova e piselli, mentre la vitamina B6 si trova nel latte, melassa e il fegato. Per tutte le vitamine del complesso B, prendere il germe di grano. È anche possibile prendere vitamine del gruppo B in un supplemento.

Vitamina E
Liposolubili vitamina E aiuta a lotta cellulite grazie alle sue proprietà antiossidanti. Vitamina E aiuta anche il corpo per ottenere l'ossigeno agli strati della pelle, permettendo lo scarico dei depositi di grasso che causano la cellulite. Vitamina E può essere un ingrediente principale in pelle creme, ma può ottenere in un supplemento o alimenti come salmone, olive e ortaggi a foglia verde.

Nessun commento:

Posta un commento