martedì 3 settembre 2013

Come disintossicare il corpo in due giorni


Passo 1
Scegliere che tipo di pulizia preferirebbe. Due giorni di pulizia può essere sotto forma di digiuni, come diete di succo o attraverso l'uso di un prodotto di pulizia speciale acquistati presso un negozio di alimentari di salute o la farmacia. Scegliere dipende dalla vostra preferenza personale, ma può confrontare diversi metodi su un sito come.

Passo 2
Se non hanno mai digiunato prima, provare una dieta di succo di frutta o verdura come una completa pulizia sul posto. Rapida pulizia accurata, dove consumare solo acqua, può essere molto debilitante e potrebbe ridurre lo zucchero nel sangue, essendo vertigini. Con una dieta vegetariana/succo, si può bere una quantità illimitata di succo per tutto il giorno, così come acqua.

Passo 3
Se possibile, di fare le pulizie durante un week-end, così puoi restare se ti senti debole o stordito dal processo. Scegliere il momento in cui la casa è tranquilla, così hai tempo per meditare e rilassarsi.

Passo 4
Leggere attentamente le etichette prima di acquistare un prodotto di pulizia. Molti di questi possono causare problemi digestivi, gas e diarrea. Queste sono normali effetti collaterali di prodotti e si avrà a che fare con loro. Se si sceglie di utilizzare uno di questi prodotti, bere molta acqua e stare a casa.

Passo 5
Bere molta acqua, tè o altre bevande senza zucchero, senza caffeina. Questo aiuterà a eliminare le tossine rilasciate durante la pulizia e mantenere il vostro corpo funziona bene, nonostante il calo delle calorie.

Passo 6
Se si sente male, aggiungere qualche alimento solido. È ancora possibile effettuare una pulizia Se mangi verdure crude o al vapore senza amido, come cavoli, spinaci, broccoli e zucchine.

Passo 7
Cerco di rimanere attivi. Mentre una routine di allenamento, regolari, può essere molto difficile, mentre sono a dieta, si può ancora rimanere attivo prendendo una passeggiata un paio di volte al giorno. Questo aiuterà il vostro processo corpo meglio il cibo, assistenza contro le tossine e mantiene il vostro livello di energia.

Nessun commento:

Posta un commento