lunedì 2 settembre 2013

Modi naturali per pulire le tossine dal corpo


Dieta
Si raccomanda di eliminare alcool, caffè, sigarette, zuccheri raffinati e grassi, saturate di un intenso periodo di purificazione. Sostituire questi alimenti la tossina-pesante con una dieta ricca di fibre per purificare l'apparato digerente. L'aumento degli enzimi nel tratto digestivo di disintossicare attaccare alle verdure e frutti crudi o leggermente cotti al vapore.

Prodotti naturali
Minimizzare l'uso di detergenti domestici prodotti chimici, prodotti per la pelle e dentifrici per promuovere la pulizia naturale. Trovare prodotti alternativi con ingredienti naturali. Usare il succo di limone e bicarbonato di sodio per pulire la cucina, lavare con saponi naturali, organici e utilizzare dentifricio naturale, o un po' di bicarbonato di sodio per spazzola i denti. Ridurre l'esposizione quotidiana di tossine per una pulizia più veloce.

Bere il tè
Alcune erbe sono destinate a promuovere la pulizia e la disintossicazione nel fegato. Anche se non non c'è nessun aiuto medico specifico, molti naturalisti credono tè fatto con latte cardo, bardana o Tarassaco radice ha un effetto catartico. Bere tè verde per catturare e neutralizzare i dannosi radicali liberi nel corpo.

Acqua potabile
Acqua rimuove le tossine dai corpi e trasporta riparatoria nutrienti alle cellule. Bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno, più durante i periodi di esercizio o sudorazione eccessiva. Visite regolari alla sauna stanno accelerando il rilascio di tossine attraverso la pelle.

Esercizio
L'esercizio vi aiuterà a disintossicare il corpo. Perdere peso attraverso esercizi per diminuire il grasso corporeo, dove spesso le tossine vengono memorizzate. L'esercizio aumenta il sangue e la circolazione linfatica, entrambi essenziali per rimuovere i rifiuti e le tossine dalle cellule del corpo. Esercizio cardiovascolare per la disintossicazione del corpo attraverso il sudore e la temperatura elevata. Gli addominali aiutano due punti massaggio e rafforzare i muscoli che aiutano ad espellere i rifiuti.

Nessun commento:

Posta un commento