martedì 3 settembre 2013

Rimedi erboristici ipotiroidismo


Quercia Marina (Fucus vesiculosus)
Fucus vesiculosus, un tipo di alga kelp Brown, è un'erba per controllare l'ipotiroidismo, o la produzione dell'ormone tiroideo basso. Fucus vesiculosus contiene un equilibrio naturale di minerali dal mare, nonché di significative quantità di iodio, un elemento necessario per la tiroide a produrre ormoni naturalmente. È anche una fonte di antiossidanti. Fucus vesiculosus può apparire come fuco o alghe negli elenchi degli ingredienti del supplemento a base di erbe.

Verde avena (Avena sativa)
Avena verde, ottenuto da piante di avena selvatica, stimola la produzione di ormoni del corpo e viene utilizzata in fitoterapia medicina per alleviare irritabilità e migliorare la funzione sessuale. Avena verde contiene minerali e vitamine del gruppo B che supportano la salute generale, nonché aiutano in funzione della tiroide.

Melissa (Melissa officinalis)
Ipertiroidismo è una condizione in cui la tiroide produce troppo ormone. Melissa riduce l'ormone tiroideo e può bloccare la tiroide stimolando gli anticorpi che causano la tiroide a vicenda sovrapproduzione. Melissa è disponibile come un Estratto, per essere preso come diretto dal vostro medico. Tè di Melissa è anche efficace e può essere utilizzato quotidianamente come necessario. Se avete bisogno di monitorare una dose specifica, il medico raccomanderà utilizzando l'Estratto.

Cardiaca (Leonurus cardiaca)
La cardiaca è stato utilizzato per secoli per curare le palpitazioni e depressione, due sintomi di ipertiroidismo. Il governo della Germania ha approvato motherwort come trattamento per l'ipertiroidismo.

Bugleweed (Lycopus europeo)
Bugleweed è ampiamente accettata dalle erbe mediche come un rimedio di erbe efficace per sopprimere la produzione di ormone tiroideo. È più efficace all'inizio dell'ipertiroidismo. Bugleweed è disponibile come tintura. Aggiungere le gocce di tintura a bere come mostrato.

Nessun commento:

Posta un commento