mercoledì 25 settembre 2013

Attuale erbe per combattere la cellulite


Cellulite
Cellulite si forma quando i tessuti sottocutanei, compreso il grasso e la linfa, sono induriti strutture fibrose che tirano sotto la pelle. Questo crea l'aspetto familiare della cellulite fossette e può causare ostruzioni nel sistema circolatorio e linfatico, con conseguente accumulo di tossine e liquidi sotto la pelle.

Circolazione e disintossicazione
Le erbe che stimolano la circolazione possono aiutare a rompere i blocchi di grassi e i vasi sanguigni intorno alle zone con cellulite. Erbe per stimolare la circolazione e disintossicazione includono origano, finocchio, zenzero e rosmarino. Non usare origano, zenzero o rosmarino in medicina durante la gravidanza. Non non c'è alcuna evidenza clinica conclusiva che queste erbe aiutano la circolazione, disintossicazione o contro la cellulite.

Oli essenziali
Gli oli essenziali sono l'essenza distillata aromatica di erbe. Oli essenziali che può essere utile per la cellulite includono rosmarino, finocchio, origano e cipressi. Il libro consiglia un massaggio con olio per la cellulite mescolando otto gocce di ognuno di questi oli essenziali con 2 once di olio di nocciola. Olio di nocciola può aiutare gli oli essenziali di penetrare sotto la pelle e rompere la cellulite.

Olio di rosa
El masaje con aceite de rosa puede ser especialmente útil para desintoxicar y reducir la celulitis. Olio di rosa può supportare la sana funzione del fegato per l'eliminazione delle tossine. Può anche aiutare a rafforzare i vasi sanguigni per sostenere la circolazione sana e ristrutturare i tessuti sottocutanei. Olio di rosa è abbastanza delicato per quasi chiunque. Non non c'è alcuna evidenza clinica conclusiva che sostiene l'uso di olio di rose per trattare la cellulite.

In bagno
Circolatorio bagno alle erbe uso anche può contribuire a stimolare la ripartizione delle strutture della cellulite. Preparare una bollente erbe con bagno d'acqua e immergere i due o tre cucchiai di erbe in acqua per 20 minuti. L'aggiunta di un infuso di rosmarino e zenzero per un bagno caldo che può aiutare a ridurre la cellulite. Rosmarino può anche aiutare a purificare profondamente la pelle. Non usare rosmarino o zenzero medicinale durante la gravidanza. Non non c'è alcuna evidenza clinica per supportare l'utilizzo di bagni a base di erbe per trattare la cellulite.

Nessun commento:

Posta un commento