sabato 31 agosto 2013

Detergenti e creme idratanti per seborrea

Seborrea è un tipo di dermatite atopica, o una risposta avversa della pelle a sostanze irritanti. Più comunemente conosciuta come dermatite seborroica, questa condizione della pelle caratterizzata da rosso, prurito, chiazze squamose. È inoltre possibile estendere gli effetti sul cuoio capelluto. Trovare la verità-The-Counter detergenti e creme idratanti è un complemento essenziale per il trattamento della seborrea.

Sintomi più comuni
Seborrea è caratterizzato da scale scomode e imbarazzanti sulla pelle. Scale variano in apparenza di bianco a macchie rosse, gonfie e squamosa. La dermatite seborroica si verifica più comunemente sul viso e cuoio capelluto, anche se può anche svilupparsi nelle pieghe della pelle di mani, braccia, gambe e glutei. Una delle prime linee di difesa contro le epidemie è corretta igiene compresa la regolare pulizia e idratazione.

Profumi e frangrancias
Mentre la pulizia può sembrare controproducente se si verificano macchie asciutte tutto il corpo, il processo davvero aiuta a controllare l'olio in eccesso, che contribuisce alla seborrea. Uno degli ingredienti più comuni aggravanti sono fragranza detergenti e creme idratanti. Prodotti correlati possono causare bruciore, prurito e desquamazione più. Scegliere detergenti e creme idratanti senza profumo che aiutano a mantenere pulita e idratata la pelle senza irritare esso. Prestare attenzione nella scelta dei prodotti "naturali"; molti di questi articoli contengono ancora prodotti chimici e coloranti che possono causare eruzioni poco attraente.

Ricette alternative
Se i prodotti non sono sufficienti per controllare la seborrea, detergenti e creme idratanti può considerare la prescrizione progettato per questa condizione della pelle. Necessario utilizzare detergente crema o topica unguento per migliorare le macchie. Pomate contenenti ciclopirox, ketoconazolo crema o pimecrolimus sono utili nel controllo della dermatite seborroica, lieve-moderata in faccia. Questi prodotti sono utilizzati nel breve termine, e si può vedere il miglioramento entro un mese di utilizzo. Con un focolaio più grave, esso potrebbe essere necessario un corticosteroide, così come un unguento fungo per schiarire le macchie.

Considerazioni
Detergenti e creme idratanti possono fornire sollievo dai sintomi. Non vi è alcuna cura per la seborrea. Consultare un dermatologo per la diagnosi e il monitoraggio nel tempo per determinare se il tuo piano di trattamento sta funzionando. Se avete la pelle secca, la condizione può peggiorare durante l'inverno, e i tipi di pelle grassa potrebbero verificarsi eruzioni più durante l'estate. Non lavare con acqua calda; il calore può aggravare la dermatite. Vedi un medico immediatamente se i sintomi peggiorano.

Nutrizione per la dermatite seborroica

Extracto De Semilla De Uva : Black Grapes is for making wine   They are famous in many country especially France  Foto de archivoLa dermatite seborroica è una condizione comune in cui la pelle si sviluppa fiocchi o macchie rossastre. Milioni di persone soffrono di questa malattia, pica e rende la pelle antiestetiche. Alcuni supplementi nutrizionali in grado di fornire sostanze nutritive importanti per aiutare a combattere questa condizione, anche se si dovrebbe sempre discutere i rischi per la salute e i benefici di nutrizione e integratori con il medico.
Identificazione
Tra le molte possibili cause di dermatite seborroica è stress, affaticamento, cambio stazione, HIV/AIDS, determinate condizioni neurologiche e un fungo chiamato malassezia. Shampoo molto raramente può esacerbare il problema di salute. Se sei un adulto con questa condizione, si possono sviluppare sintomi sul cuoio capelluto, i lati del naso, dietro le orecchie e le sopracciglia. I segni e sintomi associati a questa condizione comune includono dander, macchie di ridimensionamento nella zona interessata e dolore.

Supplementi nutrizionali
La dermatite seborroica è una condizione che, per lungo tempo, è stata trattata con supplementi nutrizionali. Integratori alimentari comunemente usati includono acidi grassi essenziali, vitamine del complesso B, biotina, zinco, MSM, picnogenolo, seme estrarre vitamina A, acidophilus, coenzima Q10, uva, aminoacidi in forma libera, olio di emu, bardana, tarassaco, Golden e Red clover sigillo.

Supplemento consigliato
Bardana è un integratore nutrizionale che può essere utile nel trattamento della dermatite seborroica. Bardana può essere efficace nel trattamento di varie condizioni legate alla pelle, tra cui dermatiti, psoriasi, foruncoli e ascessi. Bardana può anche essere utile nel trattamento dell'orticaria, eczema, acne e cisti sebacee. Si consiglia di prendere circa 40 gocce di Estratto liquido diversi collegamenti al giorno, anche se sempre si dovrebbe discutere con il medico la modalità di misurazione.

AVVISO
La dermatite seborroica è una condizione fastidiosa che solitamente richiede l'assistenza di un medico esperto professionista, ad esempio un dermatologo. Il medico può dirvi i nutrienti appropriate o integratori alimentari che si possono adottare per il loro beneficio maggiore. Integratori alimentari sempre devono essere usati con cautela, tuttavia, come alcuni integratori possono causare effetti indesiderati per la salute se usati impropriamente. Controllare sempre il dosaggio appropriato con il medico prima di utilizzare integratori alimentari per il trattamento della dermatite seborroica.

Zinco e dermatite seborroica

Zinc Vitaminas : Close view zinc tablets spilling from bottle onto a straw mat surface  Foto de archivoLo zinco è un nutriente molto versatile, necessario in piccole quantità dal corpo umano per mantenere una buona salute. Inoltre, esso ha molte proprietà medicinali, compresi gli effetti anti-infiammatori e antimicrobici. Tra i molti usi medicinali dello zinco è il trattamento della dermatite seborroica, una condizione della pelle che causa comunemente forfora. Come qualsiasi medicina alternativa, consultare il medico prima di tentare di trattare la dermatite seborroica con zinco.

Dermatite seborroica
La dermatite seborroica è una condizione di pelle capito male che provoca vari sintomi, tra cui macchie sulla pelle che può diventare secca e squamosa o giallastro e oleosa. Anche se la dermatite seborroica può verificarsi in molte parti differenti del corpo, è più comune nelle zone oleose della pelle, del cuoio capelluto, orecchie, sopracciglia, palpebre, labbra e naso. Nei casi più gravi, la dermatite seborroica può portare a pelle rossa, infiammata, lesioni cutanee o prurito.

Cause
L'esatta causa della dermatite seborroica non è ben compreso. Medici teorizzano che può essere causato da una combinazione di irritazione causata da un lievito chiamato Malassezia e la produzione di grasso in eccesso dalla pelle. La condizione tende a funzionare in famiglie ed è spesso causata da affaticamento, condizioni meteorologiche estreme, lo stress, l'obesità e alcune lozioni. Quando la dermatite seborroica sul cuoio capelluto, esso causa comunemente forfora.

Zinco e dermatite seborroica
Zinco, spesso sotto forma di shampoo contenenti zinco piritione, è un trattamento comune per la dermatite seborroica. I risultati di molti studi clinici indicano che lo zinco piritione è un trattamento efficace per la dermatite seborroica e forfora. Sebbene lo zinco piritione è efficace nel ridurre i sintomi della dermatite seborroica, altri shampoo che contengono una sostanza chimica nota come ketoconazolo può essere più efficace.

Meccanismo
Esattamente come lo zinco è la dermatite seborroica è un argomento di dibattito. Parte dell'effetto benefico sembra che zinco direttamente inibire la crescita di Malassezia, lievito che contribuisce alla dermatite seborroica. Lo zinco può anche trattare i sintomi riducendo l'infiammazione della pelle conosciuta come cellule dei cheratinociti. Tuttavia, questa affermazione richiede ulteriori test.

venerdì 30 agosto 2013

Trattamento olistico per dermatite seborroica

Dermatite seborroica delle cause condizione infiammatoria della pelle squamose, prurite della pelle e difficile da trattare la forfora. Può apparire in qualsiasi parte del vostro corpo con una grande concentrazione di ghiandole sebacee. Trattamenti standard includono steroidi topici per ridurre i gonfiori e attualità trattamenti antifungini per controllare la crescita di un lievito speciale che sembra alterare come la funzione delle ghiandole sebacee. Nei casi più gravi, un medico può prescrivere farmaci per bocca. Non non c'è nessuna cura, ma i trattamenti possono ridurre la gravità delle riacutizzazioni. Un approccio olistico, che prende in questioni di conto come dieta e stile di vita, potrebbe aiutare ad per affrontare alcuni aspetti della condizione.

Dieta antinfiammatoria
La dieta può influenzare l'infiammazione nel corpo, perché alcuni alimenti riducono l'infiammazione mentre altri promuoverlo. Il corpo utilizza i grassi per creare gli ormoni che controllano la risposta infiammatoria. Mangiare alimenti ricchi di acidi grassi omega-3 risultati nella produzione di prodotti chimici anti-infiammatori, mentre un grande consumo di grassi animali, grassi trans e omega-6 acidi grassi porta alla creazione di sostanze chimiche pro-infiammatorie. Buone fonti di acidi grassi omega-3 sono i pesci grassi come il salmone, semi di lino, semi di canapa, noci, semi di zucca, semi di girasole, mandorle e noci del Brasile. Limitare cibi come olio di girasole, olio di mais, olio di cartamo, grasso lattiero-caseario, carni grasse e qualsiasi prodotto confezionato che elenca gli oli idrogenati o parzialmente idrogenati. Bevande zuccherate, insieme ai carboidrati raffinati, cibi anche promuovono l'infiammazione. Limitare il colpevole ovvia come biscotti, dolci e bevande analcoliche e scegliere prodotti di grano intero. Mangiare molta frutta e verdura ricche di antiossidanti.

Naturalmente il fungo di combattimento
Alcuni cibi e spezie, come aglio, salvia, cannella, salvia, origano e chiodi di garofano hanno proprietà antifungine. Olio di tea tree ha dimostrato attività antifungosa e ricerca suggerisce che applicare sul cuoio capelluto può alleviare la dermatite seborroica, ma probabilmente non la cura.

Integratori e trattamenti topici naturali
Quando le erbe vengono applicate localmente, come l'amamelide, cerastio, camomilla, calendula e liquirizia può alleviare i sintomi della dermatite seborroica, anche se se colpisce il cuoio capelluto, questi trattamenti non sono pratici. Olio di borragine e sera olio di enotera contiene acidi grassi che promuovono la salute della pelle. Bromelina, quercetina, rutina e olio di pesce contengono composti anti-infiammatori. Parlare con il medico prima di prendere qualsiasi integratori, soprattutto se si prende la prescrizione o -the-counter farmaci.

Ridurre lo stress
Lo stress può scatenare focolai di dermatite seborroica. Riducendo lo stress è una componente importante di qualsiasi gestione salute olistica. Tuttavia, c'è una strategia che si applica a tutti, e le fonti di stress variano da persona a persona. Dovete trovare che cosa funziona meglio per voi e, soprattutto, per mantenerlo. L'esperimento con meditazione, yoga ed esercizi di respirazione. Esercitare regolarmente. Evitare l'assunzione di responsabilità nella tua vita personale e professionale; Quando possibile, imparare a dire no. Se siete sempre di fretta, considerare come gestire il tuo tempo e cosa si può fare per un migliore utilizzo di esso.

Aloe Vera e la dermatite seborroica

Aloe Vera : Aloe vera peeled Foto de archivoL'aloe vera è un ingrediente ampiamente utilizzato in erboristeria e prodotti da banco in condizioni infiammatorie della pelle come la dermatite seborroica. La dermatite seborroica è una comune malattia cutanea che interessa l'area del cuoio capelluto, viso, petto e inguine. Studi scientifici dimostrano che l'aloe vera può essere un trattamento efficace per questa condizione.
Dermatite seborroica
Noto anche come seborrea, la dermatite seborroica è una condizione comune, cronica del cuoio capelluto. Una causa frequente di questa condizione è la pelle irritata, oleosa, che interessano le aree del corpo ricche di ghiandole sebacee, come le sopracciglia, naso, sterno, le parti posteriori delle orecchie, la zona dell'inguine e ascelle. Egli è caratterizzato da pelle rossa, grassa con giallo o scale squamosa di colore bianco.

Aloe Vera
L'aloe vera è una pianta succulenta perenne con foglie carnose. Erba foglie contengono un gel chiaro, il partito di aloe che viene utilizzato come un impianto di trattamento topico. Sono state identificate più di 300 specie di erba, ma l'aloe vera, o "aloe vera", è la specie più ampiamente usata per scopi medicinali.

Storia
L'utilizzo dell'aloe vera risale alla preistoria. Aloe medicinale è rappresentato in un antico dipinto in una grotta in Sud Africa. Aloe vera ha scritto come record 1750 inizio A.C. e fu utilizzato dagli antichi Egizi per scopi cosmetici e imbalsamazione. Due studiosi greci, Plinio e Dioscoride, ha scritto circa i loro effetti curativi.

Prove scientifiche
In uno studio nel marzo 1999, è stata studiata l'efficacia di un'emulsione derivata da un Estratto di aloe vera. I risultati hanno mostrato una significativa riduzione nei sintomi di desquamazione e prurito, così come il numero di siti affetti da dermatite seborroica. C'è stato un miglioramento del 58 per cento tra i partecipanti trattati con aloe vera, rispetto ad un miglioramento del 15 per cento tra i partecipanti trattati con un placebo. I risultati dello studio indicano che l'Estratto di aloe vera è un trattamento efficace per la dermatite seborroica.

Dosaggio
È consigliabile utilizzare aloe vera per uso topico come diretto sulla confezione o dal vostro medico o altro operatore sanitario autorizzato. È inoltre necessario seguire le istruzioni nel pacchetto su come conservare l'aloe vera per proteggerlo dalla luce e dall'umidità.

giovedì 29 agosto 2013

Rimedi erboristici dermatite seborroica

Dermatitis Cabello : a mature man uses both hands to scratch his headDermatite seborroica, una condizione comune che spesso colpisce il cuoio capelluto, rende la pelle diventa squamosa e oleosa. Quando la dermatite seborroica si verifica negli adolescenti e negli adulti, la condizione è comunemente noto come forfora. Anche se tende a causare la dermatite seborroica sul cuoio capelluto, può insorgere anche su viso, petto e altre aree. Rimedi erboristici possono trattare efficacemente la dermatite seborroica, ma sempre consultare il proprio medico prima di usare le erbe.

Dermatite seborroica
L'esatta causa o le cause della dermatite seborroica non è chiaro, anche se questa condizione può essere causata da eccessiva produzione di olio e irritazione associati a determinati tipi di lievito. Il centro nazionale di informazione di biotecnologia dice che la dermatite seborroica tende a verificarsi in famiglie ed è più probabile che si verifichi se siete stressati, stanchi, usate lozioni che contengono alcol e obesità. Alcuni dei sintomi più comuni della dermatite seborroica includono desquamazione della pelle, arrossamento della pelle e prurito nella zona interessata.

Elenco di prodotti di erboristeria
Diversi rimedi a base di erbe possono essere utile nel trattamento della dermatite seborroica. Tarassaco, sigillo oro e trifoglio rosso sono usati per trattare molti disturbi della pelle, mentre l'olio di emu, che è applicato sulla pelle, può contribuire a ridurre l'infiammazione nelle aree a cui si applica. Estratto di foglie di olivo può aiutare a guarire la pelle, e la paglia di avena aiuta ad alleviare l'infiammazione e ridurre il prurito.

Un rimedio efficace
Paglia d'avena è un rimedio di erbe che può efficacemente curare la dermatite seborroica e migliorare la qualità della loro vita. Paglia d'avena è spesso usato per trattare i disturbi della pelle, depressione e bagnare il letto. Questo rimedio aiuta a combattere gli effetti negativi dello stress, migliora la qualità del vostro sonno e agisce come un antidepressivo. La pianta di avena - chiamata anche Avena sativa - anche può contribuire a trattare l'ansia e l'eczema.

AVVISO
Professionisti di erbe rimedi devono sempre essere prese sotto la cura di un medico qualificato. Rimedi erboristici possono agire con altri agenti, compreso le droghe e dovrebbero essere trattati con un notevole grado di attenzione. Alcuni rimedi erboristici possono causare effetti collaterali, inaspettati, soprattutto se sono usati in modo errato. Se avete una condizione di salute esistente, o se sta assumendo farmaci da prescrizione, chiedi al tuo medico su quali rimedi erboristici possono meglio trattare la dermatite seborroica.

Alimenti che possono causare dermatite seborroica

Dermatitis Cabello : Psoriasis on the arm Foto de archivoDermatite seborroica, comunemente si verifica sul cuoio capelluto, ma può interessare qualsiasi zona del corpo con una grande quantità di ghiandole sebacee. Questa condizione infiammatoria può causare arrossamento, desquamazione, prurito e lesioni. Nessuna dieta speciale esiste per trattare la dermatite seborroica da 2011, ma le loro scelte alimentari possono influenzare l'infiammazione. Le risposte ai cambiamenti nella dieta possono variare tra individui con lo stesso problema di salute.

Grassi che causano infiammazione
Il corpo utilizza i grassi per produrre gli ormoni coinvolti nella risposta infiammatoria. La dieta occidentale è pesante in omega-6 acidi grassi, che promuove la produzione di sostanze infiammatorie e la mancanza di acidi grassi omega-3, che aiutano a combattere l'infiammazione. Questo squilibrio probabilmente contribuisce all'alta incidenza di condizioni infiammatorie. Oli particolarmente elevati di grassi omega-6 sono oli come mais, cartamo, girasole e soia. Leggere gli ingredienti dei prodotti alimentari confezionati con cura poiché sono normalmente preparati con questi oli. I grassi che si trovano in alimenti di origine animale e grassi trans contribuiscono all'infiammazione.

Scegliere carboidrati
Una dieta ricca di carboidrati che causano grandi picchi di insulina può anche promuovere l'infiammazione. Livelli elevati di insulina causano il sistema immunitario ad agire come se egli deve combattere una sostanza nociva, che conduce a elevati livelli di sostanze chimiche infiammatorie ad avvertire normalmente infezione-combattimento globuli bianchi che sono necessari. Quando qualsiasi invasore è effettivamente presente e l'infiammazione è costante e prolungato, può causare problemi quali condizioni infiammatorie della pelle. Alimenti problematici includono carboidrati trasformati pane bianco, bibite e biscotti zuccherati e cibo dolce. Carboidrati che promuovono i livelli di insulina normale includono avena intera e grani di riso integrale.

Considerazioni per le allergie alimentari
Mentre si potrebbe associare un'allergia alimentare con tuo hinchanda volto, esso può manifestarsi in altri modi. Un'allergia a un alimento può contribuire alla dermatite seborroica. Rifiuto del vostro corpo delle sostanze nutrienti che possono attivare la funzione di infiammazione di questa condizione. I colpevoli più comuni sembrano essere i latticini, frumento e agrumi. Altri allergeni comuni includono pesci come la spigola, merluzzo o pesce, crostacei come granchi, gamberi e aragosta, arachidi, noci e uova. Sperimentando con una dieta di eliminazione può aiutare a determinare se alcuni alimenti peggiorano i sintomi. Tagliare tutti gli alimenti sospetti per un periodo di tempo e aggiungere uno per vedere che colpisce la sua condizione. Per informazioni specifiche, lavorare con un medico con esperto nella gestione di tali diete.

Considerazioni sulla dieta
Oltre a limitare gli alimenti specifici, essere sicuri di combattere l'infiammazione degli alimenti nella vostra dieta. Frutta e verdura è fonti ricche di antiossidanti, sostanze che possono combattere l'infiammazione. Durante la cottura, scegliete l'olio d'oliva o olio di canola su oli vegetali ricchi di omega-6 acidi grassi. Mangiare più acidi grassi omega-3, presenti nel pesce in acqua fredda come salmone e tonno, semi di lino, canapa seme dadi, purché non hai allergie a questi elementi.

Modi per prevenire crisi epilettiche

1 Esperimento con Yoga terapia
Medicina orientale si concentra sull'equilibrio tra il corpo e la pratica dello yoga offre un approccio olistico per ripristinare il nostro equilibrio. Gli studi in India, Europa e Nord America indicano che alcune crisi epilettiche possono essere diminuite o addirittura spariscono questa condizione, attraverso una concentrazione sulla respirazione, meditazione e posture.

Con l'aiuto di un istruttore di yoga qualificato, si può cominciare a imparare la pratica del pranayama, che è profondo respirare utilizzando il diaframma. Imparare come respirare efficacemente può ridurre la probabilità di avere delle crisi o è possibile ritardare un episodio, una volta che ha iniziato. Inoltre, posture asana e meditazione usata nello yoga può migliorare la circolazione, aumentare la loro resilienza e calma il sistema nervoso, che aiuta l'ansia che possono verificarsi prima o dopo un attacco.

2. Addestrare il vostro cervello con Biofeedback
Nel corso di biofeedback, un professionista della salute mentale ti aiuterà imparare a controllare i loro modelli di onde cerebrali, allontanarsi da quelli che possono causare ansia, stress o crisi epilettiche e implementazione di nuovi modelli che controllare più efficacemente il suo stato interno del corpo. Il medico sarà aggiungere una serie di elettrodi senza dolore alla testa e ti permettono di vedere i loro modelli di onde cerebrali. Quando si sperimenta la terapia biofeedback, imparerete come alzare o abbassare la loro temperatura corporea cosciente, loro respirazione lenta e rallentare la frequenza cardiaca. Quando si impara ad applicare questo processo dalla sessione di terapia, si può essere in grado di stabilizzare le onde cerebrali per prevenire le convulsioni.

3. Evitare l'eccesso di stimolazione di luci lampeggianti
Se mai dato una convulsione se esposta alle sirene d'emergenza, Luci strobo discoteca o lampeggiante immagini della televisione, può essere fotosensibile. Persone con episodi di innesco questa condizione di convulsioni quando vedono lampeggianti luci e modelli con veloci contrasti di colore o di luce. Se hai bevuto, è malato o mancanza di sonno, può aumentare la fotosensibilità.

Se si sente l'inizio di una precedente esperienza di sequestro - anche chiamato aura - si dovrebbe spostare immediatamente Visual causando il tuo episodio. Spegnere la televisione, chiudere le finestre per evitare di stimoli che possono scatenare un attacco di epilessia.

4. Oli essenziali aromaterapia
Aromaterapia è costituito da oli essenziali che hanno un effetto sul cervello quando inalato, diffusa o un massaggio sulla pelle. Uno studio condotto presso l'Università di Birmingham in Inghilterra trovato che i pazienti sono esposti per durante l'auto-ipnosi e condizionamento massaggio oli essenziali per evocare episodi di crisi sniffando, l'odore li ha portati in uno stato di rilassamento.

Se si sceglie di sperimentare con oli essenziali come terapia complementare, l'odore non gli oli vigorosamente. Leggermente diffusa l'odore nell'aria o una piccola quantità di massaggio nella pelle, senza esagerare. Fiutando smussato effettivamente può scatenare convulsioni in alcune persone. Anche stare attenti con l'odore che è selezionato. Gelsomino, camomilla, lavanda e ylang-ylang sembrano aiutare i pazienti di attacco mentre gli aromi del profumato canfora, eucalipto, cannella, salvia, assenzio e chiodi di garofano sono controindicate per i pazienti con epilessia e sono stati conosciuti per causare convulsioni, anziché alleviare la loro. Consultare un professionista certificato aromaterapia per discutere le opzioni di oli essenziali prima di prendere un trattamento.

mercoledì 28 agosto 2013

Cibi che combattono l'epilessia

L'epilessia è un disordine in cui i segnali elettrici del cervello innesca i grippaggi. Sequestri variano in gravità, dallo sguardo perduto per pochi secondi a convulsioni complete. Oltre ai trattamenti, come farmaci anticonvulsivanti e in alcuni casi, la chirurgia, una dieta sana può migliorare il vostro benessere generale e potenzialmente ridurre sintomi epilettici.

Carni e pesce
Carne e pesce sono ricchi di proteine e nutrienti che supportano il sistema immunitario, come lo zinco. Una tecnica dietetica popolare usata per trattare la dieta di epilessia è chetogenica, che consuma principalmente proteine, grassi e una quantità limitata di carboidrati. Senza abbastanza glucosio, che viene raccolto dai carboidrati, il corpo inizierà a convertire grassi energia immagazzinata. Una dieta chetogenica può aiutare a ridurre o eliminare le crisi epilettiche, anche se i medici sono ancora sicuri del perché. Ciascuno dei piatti dovrebbe contenere circa 80 per cento della proteina. Più spesso, scegliere fonti di proteine di alta qualità che includono carne magra, pollame, pesce e frutti di mare, come gamberi, capesante e aragosta.

Frutta e verdura
Frutta e verdura fornisce quantità ricchi di antiossidanti, sostanze nutritive che sostengono la capacità del corpo di difendersi dalla malattia.La ricerca pubblicata in "Clinica Chimica Acta" nel gennaio 2001 ha mostrato una correlazione tra le carenze di antiossidanti e gli attacchi epilettici. Nello studio, ha analizzato i livelli di antiossidanti in 29 pazienti con epilessia, alcuni dei quali hanno ricevuto integratori antiossidanti. Dopo un anno, i pazienti con bassi livelli di antiossidanti erano più probabili convulsioni. I ricercatori hanno concluso che i radicali liberi, tossine, controllate da antiossidanti - può contribuire all'epilessia. Per aumentare l'apporto di antiossidanti, incorporano una varietà di colorati frutti e verdure, come bacche, ciliegie, agrumi, pomodori, spinaci, cavoli, broccoli e cavolini di Bruxelles, nella vostra dieta, regolarmente. Se stai seguendo una dieta chetogenica, scegliere ortaggi non amidacei, come foglie verdi, fagiolini e broccoli, peperoni, verdure che sono a basso contenuto di carboidrati.

Burro e olio
Il burro e l'olio sono fonti di grassi, che aiutano il corpo ad assorbire i nutrienti liposolubili e migliorare la funzione cerebrale. Consumare cibi ricchi di grassi, compreso il burro e olio, come parte di una dieta chetogenica "modificato". La dieta è meno restrittiva di fluidi convenzionale dieta chetogenica e ha migliorato significativamente i sintomi in pazienti epilettici. Il programma è consigliato se avete epilessia e sovrappeso o ha avuto poco successo con altre forme di trattamento. Se stai seguendo la dieta chetogenica convenzionale, modeste quantità di accorciamento e oli di origine vegetale, come l'olio di oliva e colza, promuovono la salute cardiovascolare.

Vitamine per trattare l'epilessia

Vitamina D : Vitamin Supplements on white background  Computer generated image  Foto de archivoEpilessia, chiamato anche un disordine di grippaggio, è una condizione neurologica che causa crisi epilettiche che colpiscono le funzioni mentali e fisiche. Secondo la Fondazione epilessia, sono considerati hanno epilessia quando si hanno due o più attacchi senza provocazione. Durante una crisi epilettica, forti impulsi elettrici salgono attraverso il vostro cervello e interferiscano con l'attività cerebrale. Un attacco di sintomi possa includere convulsioni, perdita di coscienza, facendo schioccare le labbra e i movimenti a scatti. Anticonvulsivanti, insieme a una varietà di vitamine possono aiutare a proteggere contro futuri attacchi epilettici. È importante che in contatto con un operatore sanitario prima di prendere qualsiasi supplemento.

Vitamine del gruppo B
Assunzione di vitamine B-6 e B-12 può contribuire a ridurre l'attività epilettica. Vitamine B-6 e B-12 supportano la funzione cerebrale sano e aiuta la produzione di melatonina e serotonina sostanze chimiche nel cervello che sono importanti per la regolazione dell'umore e del sonno adeguato. L'assunzione giornaliera consigliata di B-6 è di 20 mg, 50 mg, mentre la quantità giornaliera di B-12 è di 100 mg a 200 mg. È importante notare che alcuni anticonvulsivanti possono interferire con l'assorbimento di B-6 e B-12, quindi è a contatto con un operatore sanitario prima di prendere questi integratori.

Vitamina E
Se si desidera ridurre o prevenire le crisi epilettiche, provare a prendere vitamina E con farmaci anti-epilettici. I pazienti epilettici sulle droghe dell'anticonvulsivo a lungo termine di terapia tendono ad avere bassi livelli di vitamina E per prendere la vitamina E insieme a anti-sequestro di farmaci possono contribuire a ridurre la frequenza delle crisi epilettiche. La dose giornaliera raccomandata è di 400 unità internazionali, o IU.

Vitamine D e K
Un'integrazione con vitamine D e K può contribuire a trattare l'epilessia. Molti farmaci anti-sequestro, utilizzati nel trattamento dell'epilessia possono causare una carenza di vitamina D e vitamina K. Una carenza di queste vitamine può indeboliscono il sistema immunitario, quindi esso non può combattere infezioni e malattie. Se si soffre di epilessia, mantenere livelli sani di vitamina D e K è essenziale per mantenere il sistema immunitario forte e prevenire le malattie che possono innescare i grippaggi. L'apporto giornaliero raccomandato di vitamina D è 200 IU IU 600, mentre il valore giornaliero raccomandato di vitamina K è 80 mcg.

Rimedi erboristici per l'epilessia

L'epilessia è un disordine di grippaggio che si verifica quando viene interrotta l'attività elettrica nel cervello. Epilessia comunemente colpisce anziani e può essere causato da una serie di cose, tra cui la demenza, trauma cranico o altre condizioni mediche quali ictus incidenti o meningite. Se si soffre di epilessia, il medico può prescrivere farmaci antiepilettici per ridurre la probabilità di attacco. Alcune erbe possono anche contribuire a calmare il sistema nervoso e possono essere utile per chi soffre di epilessia, ma c'è poca evidenza scientifica, mostrando che funzionano. Parlate con il vostro medico prima di usando le erbe per trattare l'epilessia, come essi possono interagire con altri farmaci che sta assumendo.

Kava
Kava, membro della famiglia del pepe, può avere un effetto sedativo e può essere utile per le persone con epilessia. Kava può aumentare gli effetti dei farmaci antiepilettici. Kava è associata a gravi effetti collaterali, tra cui epatite ed insufficienza epatica. Questa erba può causare spasmi muscolari, pelle anormale, giallastro, traballante. Potrebbero anche interagire con altri farmaci, compresi i farmaci per la malattia di Parkinson. Non prendere questa erba senza prima parlarne con il medico.

Valeriana
Valeriana è un'altra erba calmante che può aiutare chi soffre di epilessia. Si possono anche avere effetti dell'anticonvulsivo. Un articolo pubblicato nell'edizione di novembre 2004 di "Epilessia", inoltre, riconosce gli effetti dell'anticonvulsivo di valeriana, ma aggiunge che la sua composizione chimica è incerta, vuol dire che l'uso diffuso può essere inappropriato. L'uso di valeriana a breve termine è probabilmente sicuro. Tuttavia, può causare tali effetti collaterali come insonnia, malessere e cefalea. Questa erba può interagire con diversi farmaci, tra cui le benzodiazepine e alprazolam. Chiedi al tuo medico se è sicuro usare la valeriana.

Passiflora
Passiflora può aiutare a curare e prevenire le crisi epilettiche, anche se non hanno nessun studi per mostrare che è efficace. Fiore della passione, noto anche come passiflora incarnata, è sicuro per la maggior parte delle persone. Tuttavia, può causare tali effetti collaterali quali vertigini, sonnolenza, nausea e vomito. Evitare questa erba se siete incinte o in allattamento, o se siete a sottoporsi ad intervento chirurgico entro due settimane. Non prendere Passiflora se sta assumendo sedativi, come si può aumentare il suo effetto. Ottenere consulenza medica prima di utilizzare questa erba per trattare l'epilessia.

martedì 27 agosto 2013

Vitamina B5 e perdita di capelli

Vitamina B5 : Vitamin B5 red bottled bottleVitamina B5, acido pantotenico, che è trovato in piante e animali. Fonti di vitamina B5 comprendono carne, verdure, cereali, legumi, uova e latte. Vitamina B5 è stato utilizzato per un lungo elenco di disturbi, compresi la perdita di capelli, ma ci sono abbastanza prove scientifiche per sapere se vitamina B5 è efficace contro la perdita dei capelli.

Usi di vitamina B5
Vitamina B5 è stato usato per trattare una vasta gamma di condizioni tra cui acne, alcolismo, allergie, carenze dietetiche, deficit di disturbo di attenzione, autismo, insufficienza cardiaca e disturbo del tunnel carpale, malattia celiaca, forfora, depressione, dolore da nervo diabetico, mal di testa, poco zucchero nel sangue, morbo di Parkinson e insonnia, tra molti altri. L'elenco comprende anche grigio e calvizie.

Efficacia della vitamina B5
Vitamina B5 è efficace, logicamente, per trattare o prevenire la carenza di acido pantotenico. È forse inefficace per reazioni cutanee di radioterapia. Non ci sono "Prove per l'efficacia del tasso" di vitamina B5 per condizioni che vanno dall'alcolismo, allergie, problemi della pelle, cura, artrite, problemi di cuore, disordine di deficit di disturbi polmonari, depressione, mal di testa, insonnia e un certo numero di altre condizioni. L'elenco delle condizioni che hanno dimostrato "prove sufficienti per l'efficacia del tasso" include la forfora e perdita di capelli.

Perdita di capelli
L'ereditarietà è una causa probabile di alcuni tipi di perdita di capelli, come calvizie maschile. Perdita di capelli permanente può anche causare l'infiammazione dei follicoli piliferi. Un altro tipo di capelli, alopecia, perdita è causata da una malattia autoimmune senza causa conosciuta. Una scossa al sistema, causata da traumi fisici o mentali può produrre cambiamenti nella crescita naturale dei capelli del ciclo e causare perdita di capelli. Farmaci, la cattiva alimentazione e la malattia può anche essere a seguito di perdita di capelli.

Perdita di capelli e vitamine del gruppo B
Una carenza di acido folico, vitamina B è stata associata con i capelli grigi. Vitamine del gruppo B, soprattutto B5 e B3, sono importanti per la crescita dei capelli, anche se gli studi sono limitati alla ricerca nei ratti, piuttosto che ricerca negli esseri umani.

Anche se la giuria è ancora dubbia l'utilità di vitamine del gruppo B in generale e B5 in particolare per la perdita di capelli, la clinica può affermare che la perdita di capelli può essere causata da carenze nutrizionali. Una carenza di vitamine del gruppo B può anche avere un grande impatto sulla vostra salute, quindi ha senso consumare la quantità giornaliera raccomandata di vitamina b.

Considerazioni
Vitamina B5 è considerato "sicuro" per la maggior parte delle persone se utilizzato correttamente. L'adulta dose giornaliera raccomandata è 5 mg. quantità maggiori può causa effetti collaterali in dosi maggiori possono includere diarrea.

Se siete incinte o in allattamento, non superare la dose raccomandata. Gli emofiliaci non devono assumere integratori di vitamina B5; Si può avere sanguinamento difficile fermarlo.

Non ci sono nessun conosciuti interazioni tra vitamina B5 e altri farmaci. Ma prima di prendere vitamina B5 o qualsiasi altro supplemento, parlare con il medico.

Perdita di capelli e vitamina A

Accutane o isotretinoina, è una forma di vitamina A che viene utilizzato per ridurre la quantità di olio rilasciato dalle ghiandole sebacee della pelle. Accutane è prescritto per curare l'acne nodulare severa che non ha risposto ad altri trattamenti dell'acne. L'uso di Accutane può causare alopecia e perdita di capelli.

Accutane, una vitamina e perdita di capelli
I pazienti che assumono Accutane non devono assumere integratori contenenti vitamina a. Accutane è una forma di vitamina A e l'assunzione di integratori vitaminici allo stesso tempo con Accutane può causare tossicità della vitamina A. La vitamina A è necessaria per la crescita di capelli sani. Tuttavia, troppa vitamina A può causare perdita di capelli. Altri segni di tossicità della vitamina A comprendono scolorimento della pelle, osso dolore, eccessiva secchezza della pelle, peeling della pelle e visione poveri a causa della secchezza degli occhi.

Accutane e perdita di capelli permanente
Accutane può causare la perdita permanente dei capelli. Danneggia i follicoli e pozzi dei capelli. La maggior parte dei pazienti avvertono perdita temporanea dei capelli durante l'assunzione di Accutane. Tuttavia, alcuni pazienti possono continuare a perdere i capelli anche dopo avere prendere Accutane. Il medico può prescrivere farmaci come il minoxidil e finasteride, corticosteroidi, Anthralin per stimolare la crescita di nuovi capelli.

Amministrazione di Accutane
Accutane capsule devono essere assunto con un bicchiere pieno d'acqua affinché la capsula dalla fusione nell'esofago, che può causare irritazione. I pazienti non ricevono più di 30 giorni di fornitura di Accutane in una sola volta. Ogni prescrizione Accutane deve essere riempita entro sette giorni dalla data che è stato prescritto. I pazienti necessitano di regolari esami del sangue e test di funzionalità epatica per assicurare che Accutane non provoca problemi. Le donne incinte non dovrebbero prendere Accutane perché può causare gravi difetti alla nascita. Le donne in età fertile devono concordare per iscritto di utilizzare metodi contraccettivi.

Altri effetti collaterali di Accutane
Accutane può causare effetti collaterali come dolore delle articolazioni, dolore alla schiena, vertigini, secchezza delle labbra, occhi, bocca, naso e pelle, rosse labbra screpolate e dolente, sangue dal naso, peeling della pelle, lenta guarigione delle ferite, gonfiate o sanguinamento delle gengive, sudorazione, vampate di calore, affaticamento, cambiamenti nel colore della pelle e delle unghie. Effetti indesiderati gravi di Accutane includono depressione, ictus, visione offuscata, perdita dell'udito, grippaggi, fratture ossee e ingiallimento della pelle e gli occhi.

Rimedi erboristici calvizie

Alopecia, è un avvenimento comune negli uomini e nelle donne. Diradamento dei capelli o perdita dei capelli tende ad essere una grande fonte di preoccupazione tra gli individui, per motivi estetici e psicologici. Tuttavia, la perdita di capelli può anche essere un segno di patologia sottostante. Trattamenti a lungo a base di erbe sono stati usati nel trattamento di diradamento dei capelli, anche se dovrebbe sempre parlare con il medico prima di usare le erbe per questo scopo di salute.

Perdita di capelli
Perdita di capelli, può essere il risultato di eredità, determinate droghe di prescrizione o di una condizione medica. Possibili cause di perdita dei capelli includono calvizie, modello maschile, Lichen Planus, lupus, una condizione autoimmune chiamata alopecia areata, grave stress emotivo, diete estreme, problemi metabolici e styling anche eccessivo. La maggior parte delle persone perdono 50-100 capelli al giorno del cuoio capelluto, ma questa perdita di capelli non dovrebbe causare alcun diradamento capelli osservabili.

Trattamenti a base di erbe
Anche se i rimedi erboristici sono stati utilizzati nel trattamento di diradamento dei capelli, l'efficacia di queste erbe nel trattamento di questa condizione può essere ancora sconosciuto. Le erbe che possono essere utile nel trattamento della sua diradamento dei capelli includono saw palmetto e pygeum africano, olio dell'albero del tè. Altre erbe utili sono tè verde e Ginkgo biloba. Molti integratori a base di erbe, come zinco, non sono utili, anche.

Tè verde può ridurre la perdita di capelli negli uomini. Foglie di tè verde contengono diversi componenti, flavonoidi, catechine e vari composti fenolici, rendendolo un potente antiossidante. Questo rimedio di erbe può anche contribuire a curare il colesterolo alto e livelli di zucchero nel sangue, carie, fatica mentale e asma. Tè verde è stato usato per aiutare a prevenire il cancro in alcuni individui.

Informazioni aggiuntive
Anche le erbe possono essere un trattamento utile nel rallentare la perdita di capelli, rimedi di erbe sono improbabile che curare la perdita di capelli. Nella maggior parte dei casi, una combinazione di terapie convenzionali e terapie naturali può produrre i migliori risultati nella riduzione della perdita di capelli. Sempre prestare particolare attenzione quando assumere erbe e seguire sempre le istruzioni fornite dal vostro fornitore di cure mediche. Un professionista sanitario addestrato in erboristeria o nutrizione clinica può fornire le informazioni più precise sui vantaggi e gli svantaggi di rimedi erboristici.

lunedì 26 agosto 2013

Tachicardia e nutrizione

La tachicardia è un più veloce rispetto la normale frequenza cardiaca. Può colpire chiunque. A volte tachicardia non può causare i sintomi, mentre altre volte è possibile interrompere il cuore per provocare un attacco di cuore. Le cause di tachicardia possono essere chimico, nutrizionale o fisiologico. Loro apporto nutrizionale può influenzare i diversi fattori all'interno del vostro corpo e può innescare la tachicardia.

Definito tachicardia
La frequenza cardiaca è controllata da segnali elettrici per l'azione di pompaggio al ritmo del suo cuore. Segnali elettrici veloce possono causare tachicardia. Quando la frequenza cardiaca è troppo veloce, il cuore non può pompare il sangue efficacemente a tutti i tessuti e gli organi del corpo. La fibrillazione atriale, flutter atriale, tachicardia sopraventricolare, tachicardia ventricolare e fibrillazione ventricolare sono i cinque tipi di tachicardia. Molte differenti cause e fattori di rischio può istigare la tachicardia, come alta pressione sanguigna, squilibri nutrizionali, consumo di alcol, farmaci e febbre.

Caffeina e alcool
Caffeina stimola il sistema nervoso centrale. Utilizzato per aumentare la chiarezza mentale e lavorazione, diminuendo la sonnolenza. Bere più di cinque tazze di caffè al giorno è considerato eccessivo e possa influenzare la frequenza cardiaca abbastanza per causare tachicardia. Quando si consuma alcol non viene digerito; Viene assorbito direttamente nella circolazione sanguigna. Il consumo eccessivo di alcol ha collaborato con la tachicardia. Quando si consumano grandi quantità di alcool, i globuli rossi tendono a ciuffo e impedisce la consegna di ossigeno ai tessuti. Per compensare, il cuore batte più velocemente per cercare di far circolare più ossigeno ai tessuti.

Tiamina
Tiamina, noto anche come carenza di vitamina B1 è associata a tachicardia. La tiamina è necessaria per alcune reazioni enzimatiche importanti all'interno del vostro corpo. La mancanza della tiamina interessa i sistemi cardiovascolari, nervosi, muscolari e gastrointestinali. Cereali integrali, legumi, noci, carne di maiale magra e lievito sono ricche fonti di tiamina. Nei paesi sottosviluppati, è il ridotto consumo di tiamina e causa di carenza di tiamina, una condizione nota come beriberi.

Minerali
Carenze di ferro, magnesio e potassio possono visualizzare la tachicardia come sintomo. Segni di carenza di ferro includono anemia, tachicardia e respirando più velocemente del normale. Alimenti ricchi di ferro comprendono carne, pesce, lenticchie e tofu. Attraverso il consumo di banane, noci, spinaci, prugne secche, uvetta e cereali integrali possono essere adeguati livelli di magnesio e potassio.

Erbe e integratori
Alcune erbe e integratori contengono stimolanti che possono causare tachicardia. A volte, i medicinali per il raffreddore e tosse sono stimolanti come parte della lista degli ingredienti. Alcuni farmaci possono contenere grandi dosi di caffeina, che può provocare un'overdose di caffeina porterà alla tachicardia. Inoltre, alcuni integratori alimentari contengono efedrina, ma huang e Guaranà, sinefrina, tutti considerati stimolanti che possono influenzare il ritmo cardiaco.

Vitamine B12 e tachicardia

La tachicardia è un disordine dell'aritmia del cuore che rende il tuo cuore battere troppo veloce. Ci sono un certo numero di cause della tachicardia, tra cui una carenza di vitamina B-12. Deficit di vitamina B-12 può portare a molti altri sintomi, come vertigini, dolore toracico, affaticamento, mancanza di respiro e perdita di peso. Tachicardia o rapido battito cardiaco, può essere uno dei sintomi più preoccupanti perché può essere pericolosa nel suo peggio e in tutto il suo splendore può anche imitare i sintomi di ansia grave.

Vitamina B-12 e il tuo corpo
L'adulto medio richiede 2.5 mcg / giorno di vitamina B-12, che è essenziale per la produzione di rosso sangue le cellule che trasportano ossigeno in tutto il corpo. Cobalamina è il termine che descrive i composti con attività biologica della vitamina B-12. Questi composti sono coinvolti nel metabolismo degli acidi nucleici, trasferimento di metile e sintesi di mielina e riparazione. Questi composti sono anche necessari nella produzione delle normali cellule di anima rosse. Per tenerli all'interno del vostro corpo, esso deve essere ingerito giornalmente in quantità sufficiente. Il corpo - il fegato in particolare - normalmente memorizzerà vitamina B-12 in quantità sufficiente per sostenere i bisogni fisiologici del tuo corpo per tre-cinque anni dopo aver smesso di mangiare dieta vitamina B-12. Insufficiente di vitamina B-12 lascerà il vostro corpo non può svolgere i compiti essenziali di ossigenazione delle cellule di anima rosse e causare effetti collaterali indesiderati e gravi quali tachicardia.

Deficit di vitamina B-12
Carenza dietetica di vitamina B-12 è una condizione in cui il corpo ha troppo poca vitamina B-12 nelle loro riserve. Incapacità del corpo di assorbire la vitamina, o una dieta carente di cibi ricchi di vitamina B-12 nel corso del tempo, può condurre alla mancanza della vitamina B-12. Il medico misurerà i livelli del siero di vitamina B-12 per diagnosticare la condizione. Il trattamento coinvolge solitamente prescrizione orale o parenterale di vitamina B-12. Folati o acido folico, non dovrebbe sostituire trattamento con integratori di vitamina B-12 in quanto acido folico può portare ad anemia e deficit neurologici. Se si verificano effetti collaterali più gravi di deficit di vitamina B-12, potrebbe essere necessario ulteriore intervento medico per curarla. Nel caso di tachicardia, questo può significare un urgente intervento medico per la frequenza cardiaca.

Tachicardia
La tachicardia è un termine medico che si riferisce a un battito cardiaco accelerato. Si possono sperimentare più di 100 battiti al minuto e fino a 400 battiti al minuto con questa condizione, lasciando sentire ansiosi, confusi e storditi. Possono anche verificarsi difficoltà di respirazione, palpitazioni di cuore e dolore toracico. Qualcosa che disturba il normali impulsi elettrici che controllano il ritmo del suo cuore, che porta la tachicardia. La tachicardia può essere una condizione pericolosa per la vita che, quando è grave, potrebbe essere fatale. Deficit di vitamina B-12 può contribuire o causare questa rottura e intervento medico è necessario immediatamente per determinare la causa e la gravità di questa condizione. Quando la tachicardia è grave, urgente intervento medico può essere richiesto per "ripristinare" il ritmo cardiaco normale.

Fonti di vitamina B-12
Si può ottenere abbastanza vitamina B-12 attraverso la dieta o integratori per evitare deficit associati a tachicardia. Vitamina B-12 è una vitamina idrosolubile che viene prodotto solo da specifici microrganismi. Si può trovare questa vitamina nei prodotti lattiero-caseari come yogurt, formaggio e latte. Alimenti ricchi di vitamina B-12 sono: carne, pesce, pollame e carni rosse. Una condizione di base come la celiachia, è spesso la causa della mancanza della vitamina B-12. Scelte alimentari a lungo termine che non includono gli alimenti ricchi di questa vitamina, come un vegano, dieta possono anche portare a deficit. Se siete vegetariani o non ottengono abbastanza vitamina B-12 nella dieta per prevenire la carenza di vitamina B-12 e sintomi come tachicardia, cercare un integratore di qualità. Controllare le dosi necessarie per integrare con il vostro medico.


Necessario intervento medico
Carenza di vitamina B-12 può portare a una diminuzione nella produzione di globuli rossi. Globuli rossi sono vitali per il corpo, perché essi ossigenare le cellule e tessuti del corpo. Sintomi di carenza di vitamina B-12 possono variare a seconda di molti fattori, tra cui i motivi per il deficit. Una carenza di vitamina B-12 colpisce il tratto gastrointestinale, sistema nervoso e sistema cardiovascolare, lasciandola con una moltitudine di sintomi, tra cui vertigini, dolore toracico e battito cardiaco rapido o irregolare. Parlare con il medico se si dispone di uno qualsiasi di questi sintomi per escludere la presenza di altre condizioni e discutere le opzioni di trattamento. Non trattata, che questa condizione può portare a rischi gravi per la salute.

Carenza di magnesio e tachicardia

Quando il battito del cuore, pressione sanguigna e glicemia livelli rimangono stabili, è perché il vostro corpo è magnesio. Il magnesio è un minerale responsabile del mantenimento della funzione di nervo e del muscolo. Se non avete abbastanza magnesio nel vostro corpo, possono verificarsi tachicardia, una condizione che rende il tuo cuore battere più velocemente del normale.

Cause
Fonti alimentari di magnesio comprendono verdure, noci e cereali integrali. Mentre molte persone non ricevono abbastanza magnesio nella vostra dieta. Carenza di magnesio è in genere causa di una malattia sottostante, come un virus intestinale che provoca estremo diarrea o vomito. Sindrome dell'intestino irritabile, malattie renali o pancreatite può anche causare carenze di magnesio nel corpo.

Connessione della tachicardia
Il magnesio è responsabile per aiutare i muscoli a contrarsi e rilassarsi. Questo è importante mantenere il delicato equilibrio che il battito del cuore. Quando manca il magnesio, il cuore non può controllare i segnali elettrici. Invece di battere a un ritmo normale, tuo cuore inizia ad accelerare, facendo sentire inquieto e nervoso. I cambiamenti del battito cardiaco, in genere, cominciano a verificarsi quando si verifica un moderato livello di carenza di magnesio. Se il tuo corpo continua a perdere il magnesio, la frequenza cardiaca può continuare alla velocità più veloce.

Ulteriori sintomi
Altri sintomi che possono indicare una carenza di magnesio sono agitazione inspiegabile, andando Difficoltà a dormire, nausea, vomito, spasmi muscolari, iperventilazione e confusione. Se si verificano questi sintomi insieme con un battito cardiaco accelerato, cercare l'attenzione medica immediata.

Preoccupazioni
La tachicardia indotta da carenza di magnesio è un motivo di preoccupazione perché l'alterazione della funzione cardiaca aumenta il rischio di infarto e ictus. Perché è anche il segno di una condizione medica sottostante, è importante cercare il trattamento appena possibile. Se avete sperimentato un evento cardiaco in passato, il medico può consigliare di prendere magnesio perché aiuta a ridurre il rischio di problemi del ritmo cardiaco. Prima di prendere un integratore, parlare con il medico come magnesio potrebbe aiutare la salute del cuore.

domenica 25 agosto 2013

Dieta per le persone con tachicardia

La tachicardia è un battito cardiaco veloce. Il cuore batte normalmente 60-100 volte al minuto quando si è in uno stato di riposo senza sforzo. Un tasso di più di 100 battiti al minuto a riposo è considerato troppo velocemente, ed è un caso di tachicardia. La condizione può essere temporanea o una questione più cronica derivata dalla malattia del cuore o dal vostro stile di vita. Seguendo una dieta sana può essere un buon piano di trattamento.

Bevande senza caffeina
L'uso di stimolanti può essere una causa di tachicardia. Alcuni farmaci, droghe e caffeina sono stimolanti. Per ridurre gli episodi di tachicardia o eliminare il rischio di sviluppare l'anomalia, immettere solo analcoliche bevande, descafeinadas nella loro dieta.

Basso contenuto di grassi
La malattia di cuore è la causa di un fattore di rischio per lo sviluppo di un battito cardiaco veloce. Alti livelli di colesterolo e obesità, due condizioni che spesso vanno a braccetto, possono aumentare il rischio di malattie cardiache e complicazioni quali tachicardia. Seguire una dieta a basso contenuto di grassi per abbassare il colesterolo e perdere peso se necessario. Scegliere il basso contenuto di grassi del formaggio, bere scremato o ridotto piuttosto che varietà latte intero. Basso contenuto di grassi o yogurt senza grassi è una buona fonte di calcio e proteine per aiutare a rimanere in buona salute. Tagliare cibi fritti che possono essere molto ricchi di grassi.

Dieta DASH
In seguito la dieta DASH può essere opportuno per molti soffrono di tachicardia. Alta pressione sanguigna può portare a una frequenza cardiaca anormalmente veloce. La dieta DASH promuove l'inserimento di frutta e verdura, a basso contenuto di grassi, proteine e caseificio di grani interi per mantenere la pressione arteriosa a livelli normali e ridurre il rischio di malattie cardiache e ictus. Bassissimo contenuto di sodio è la chiave per la dieta del precipitare; Limitare l'assunzione di sodio per tra 2.300 e 1.500 mg al giorno per ipertensione inferiore. Questi livelli bassi di sodio possono essere raggiunto attraverso l'uso di altri tipi di erbe per condire carni, verdure e ortaggi in scatola di risciacquo prima di servire. Ridurre il consumo di alimenti trasformati, confezionati come mangiare carne, surgelati e snack salati per limitare anche l'assunzione di sale.

Zucchero ridotto
Controllare l'assunzione di zucchero, se hai la tachicardia. Quando si mangia un sacco di zucchero a stomaco vuoto, il vostro corpo reagisce producendo enzimi pancreatici, insulina e adrenalina. Tuo cuore cominciare a battere più velocemente con l'aumento in ormoni in esecuzione attraverso il flusso sanguigno. Non è necessario rimuovere tutto lo zucchero, dolci da mangiare con moderazione con i normali pasti per mantenere stabile il tuo zuccheri nel sangue.

Rimedi erboristici per tachicardia

Tachicardia, o frequenza cardiaca elevata, è un tipo di aritmia o un disturbo del ritmo cardiaco. Aritmie, sono causati da disfunzione nel sistema di conduzione elettrica del cuore. Problemi con questo sistema possono causare il tuo cuore battere troppo veloce, troppo lento o irregolare. Alcuni rimedi di erbe sono stati usati storicamente per aiutare a normalizzare la frequenza cardiaca e funzione cardiaca. Discutere i trattamenti a base di erbe per tachicardia con un esperto medico prima dell'uso.

Tachicardia
Tachicardia, a volte chiamata tachicardia sopraventricolare, è una condizione in cui il tuo cuore batte anormalmente veloce del cuore. Se si ha questa condizione, la frequenza cardiaca può salire bruscamente senza preavviso e poi frenata bruscamente. Episodi di tachicardia possono durare da secondi a ore e possono avvenire su base regolare o come raramente come più volte l'anno. In rari casi, la frequenza cardiaca può andare come alta come 300 battiti al minuto.

Utili trattamenti a base di erbe
Ci sono diverse erbe che sono state utilizzate per il trattamento delle aritmie cardiache, tra cui tachicardia. Un'erba comunemente utilizzata nella medicina tradizionale cinese, può aiutare la frequenza cardiaca lenta. Altre erbe che possono essere utile per il trattamento o il regolamento delle aritmie cardiache comprendono avena paglia, cohosh nero, betonica, Passiflora, zucchetto e radice di valeriana.

Un'erba potente
Valeriana è una potente erba medicinale per il trattamento della tachicardia e altre aritmie cardiache. Valeriana, aiuta a rilassare la muscolatura liscia in tutto il corpo. Valeriana può aiutare a regolare o normalizzare la funzione del cuore rallentare la frequenza cardiaca, curare lo stress, alleviare l'ansia e nervosismo calmo. È un sedativo rilassante che può aumentare il flusso di sangue al cervello. Gli estratti liquidi di rizoma fresco di questa pianta sono usati in medicina.

Considerazioni
Anche se molte erbe sono stati storicamente usate per il trattamento delle aritmie cardiache come tachicardia, sono privi di evidenza scientifica. Il ritmo cardiaco anormale può essere un motivo di preoccupazione, poiché possono essere associati con angina pectoris, infarto, insufficienza cardiaca, ictus o morte improvvisa. Se si verifica una frequenza cardiaca elevata per nessun motivo apparente, fissare un appuntamento con il medico per un esame approfondito della vostra salute del cuore.