domenica 30 giugno 2013

Integratori per la ritenzione idrica

Fish oil supplements might help treat water retention.Ritenzione idrica, chiamato anche ritenzione di fluidi, o edema, si verifica quando il liquido in eccesso si accumula nei tessuti del corpo. In generale, braccia, mani, gambe e piedi appaiono gonfie di liquido extra. Alcuni integratori possono agire come diuretici, che aiuta a espelle i liquidi attraverso l'urina. Prima di iniziare qualsiasi integratori per trattare l'edema, si rivolga al medico per diagnosticare la causa della ritenzione idrica, nonché per discutere di potenziali pericoli e altre opzioni di trattamento.

Identificazione
Ritenzione idrica può verificarsi a causa di molte cause differenti, tra cui gravidanza o una condizione di base. Possono causare in edema dovuto consumare troppo sale nella dieta, seduti per lunghi periodi di tempo, prendere alcuni farmaci o affetti da alcune condizioni mediche. Problemi con la pressione del sangue, linfedema, lesioni alla testa, tumori cerebrali, allergie alimentari, le vene varicose e delle fluttuazioni ormonali durante il ciclo mestruale o la gravidanza possono causare ritenzione idrica. Si potrebbe anche sviluppare edema perché il cuore, fegato, reni o tiroide o estremo sforzo fisico nel tempo caldo o malattia ad alta quota. Alcuni farmaci come gli estrogeni, i tiazolidinedioni per diabete, vasodilatatori, calcio antagonisti e farmaci anti-infiammatori non steroidi, fans, possono anche causare edema.

Integratori alimentari
Alcuni integratori possono aiutare a trattare la ritenzione idrica. Per contribuire a trattare l'edema, si può richiedere una supplementazione di acidi grassi omega-3 come l'olio di pesce, magnesio, acido alfa-lipoico o vitamina C, secondo il UMMC. Vitamina C e acido alfa-lipoico per fornire le azioni antiossidanti, mentre l'olio di pesce può ridurre il gonfiore e magnesio può fornire supporto nutrizionale. Se sta assumendo diuretici, è necessario prendere un supplemento di potassio. Flavonoidi come la quercetina supplementi possono anche aiutare a trattare la ritenzione di liquidi. Se la ritenzione idrica è causata da un problema con il sistema linfatico come il linfedema, prendere un integratore di selenio può aiutare. Prima di assumere integratori nutrizionali per l'edema, parlare con il medico circa il dosaggio giusto e interazioni farmacologiche possibili.

Supplementi di erbe
Alcune erbe agiscono come diuretici e possono aiutare a "lavare" il liquido in eccesso nei tessuti del corpo. Questi integratori a base di erbe includono escina foglie di tarassaco, di castagno, lame e coda di cavallo. Estratto di rusco potrebbe anche aiutare nel trattamento dell'edema causato da disordini linfatici o venosi. Anche se non possono avere specifici effetti diuretici, assumere integratori di mirtillo rosso, e l'Estratto di semi d'uva può contribuire a trattare l'edema. Estratto di semi di uva e mirtillo forniscono le azioni antiossidanti e semi d'uva possono essere particolarmente utile nel trattamento dell'edema associato a insufficienza venosa cronica. Nessuna ricerca medica accettata supporta l'uso di qualsiasi rimedio per il trattamento dell'edema a base di erbe, tuttavia.

Considerazioni
Anche se la ritenzione idrica è spesso trattata con diuretici, il medico potrebbe essere necessario per il trattamento di qualsiasi condizione sottostante per trattare efficacemente l'edema. A seconda della causa sottostante di edema, necessario ridurre l'assunzione di sale nella vostra dieta, esercizio più, cambiamento di farmaci che possono causare ritenzione di liquidi o farmaci convenzionali excretarán fluido in eccesso nel vostro corpo. Se hai edema dovuto a insufficienza venosa cronica o gravidanza, assunzione di farmaci o integratori diuretici può essere pericoloso.

AVVISO
Non prendere integratori o erbe senza prima parlarne con il medico. Come farmaci convenzionali, rimedi erboristici e integratori alimentari a volte possono interagire con altri integratori e farmaci. Ad esempio, prendere che un supplemento di potassio può aiutare a prevenire un deficit durante l'assunzione di alcuni tipi di farmaci diuretici, ma può anche causare tossicità con altri tipi di diuretici. Mirtillo e dente di Leone può interagire negativamente con diradamento sangue farmaci come il coumadin e dente di Leone può anche essere pericoloso se si hanno malattie della colecisti, o allergico a certi tipi di piante.

Nessun commento:

Posta un commento