giovedì 6 giugno 2013

Rimozione delle verruche con olio di ricino

Olio di ricino è conosciuto come un rimedio popolare per le verruche, anche se non ci sono prove scientifiche per dimostrare la sua efficacia. Le verruche non devono essere trattati per qualsiasi ragione medica specifica quindi non è nocivo per provare l'olio di ricino, anche se non elimina crescita.

Definizione
Le verruche sono piccole escrescenze, rough texture della pelle che appaiono in varie zone del corpo. Il virus del papilloma umano promuove la crescita anormale della pelle nello strato esterno, che appare come un rigonfiamento tan, rosa o color carne.

Trattamento
Olio di ricino dovrebbe strofinare due volte al giorno con un dito per strofinare la verruca. Questo dovrebbe essere ripetuto ogni mattina e sera. La verruca dovrebbe essere coperto con un bendaggio dopo ogni applicazione di olio.

Altri ingredienti
Olio di ricino può essere utilizzato per rimuovere verruche in combinazione con altri ingredienti secondo lo scomparto di notizie a base di erbe. Può essere mescolato con bicarbonato di sodio per fare una pasta che viene spalmata sulla verruca e lasciare per un paio d'ore. Esso può anche essere combinato con olio fresco aglio sulla verruca, poi vendere una fetta d'aglio su di esso. Il bendaggio deve rimanere in posizione durante la notte. Olio di ricino è detto che idratare la zona, mentre l'aglio secco la verruca per quella caduta. Una miscela di olio e l'aglio ha mostrato alcuni promettono eliminando con successo in uno studio, anche se sono necessarie ulteriori ricerche per confermare i risultati.

Lasso di tempo
Entrambi i metodi di olio di ricino dovrebbero essere ripetuti per diverse settimane prima che la verruca è rimosso completamente. Questo è comune con trattamenti più d'attualità, siano essi naturali o contengono ingredienti medici comuni, come l'acido salicilico.

Processo
È possibile accelerare la rimozione delle verruche utilizzando un particolare processo mai riapplicato olio di ricino. Ammollo la verruca in acqua tiepida per 20 minuti, si ammorbidisce e aiuta ad per assorbire l'olio e altri ingredienti. Utilizzare una tavola smeriglio pulito per qualsiasi pelle morta prima di applicare l'olio e bicarbonato di sodio o aglio. Ripetere questo processo ogni volta.

Nessun commento:

Posta un commento