mercoledì 26 giugno 2013

Cibo di notte per i diabetici


Adattarsi ai cambiamenti
Assunzione di insulina o altri farmaci diabetici devono attenersi ai cibi definiti piani per evitare lo zucchero nel sangue alto o basso. Se cena molto più tardi che usuale, mangiare una porzione di amido o frutta della cena può contenere fino a completare il vostro pasto. Un'altra opzione è di mangiare il vostro spuntino a cena e dopo cena. Regolare i pasti per ospitare mangiare durante la notte senza aggiungere o ridurre gli aiuti alimentari per mantenere livelli sani di zucchero nel sangue. Rettifiche al suo programma di mangiare possono anche richiedere adeguamenti del farmaco.

Lo spuntino di tarda notte
Dopo cena snack dovrebbe essere a basso contenuto di carboidrati e calorie. Esempi sono la dieta di soda, carote, gelatina senza zucchero o un pezzo di hard candy. Spuntino vicino per andare a letto, soprattutto gli alimenti che sono ricchi di carboidrati, può tradursi in zucchero alti livelli al mattino. I diabetici che mangiano panini a tarda notte possono sperimentare il fenomeno dell'alba, che è un aumento dei livelli di glucosio nel sangue che si verifica tra 2 e 8.

Sindrome di mangia di notte
Diabetici che hanno la sindrome di notte mangiare mangiare eccessivamente durante la notte e wake up durante la notte per mangiare. La sindrome di mangiare di notte in pazienti diabetici può causare aumento di peso, livelli di glucosio nel sangue scarsamente controllato e altre complicazioni. I diabetici che hanno sindrome di mangiare di notte possono richiedere il supporto aggiuntivo di un professionista sanitario, compresi i servizi di salute mentale.

Ipoglicemia
Parli con il medico se sta assumendo farmaci per il diabete, e si utilizza il rinfresco durante la notte per evitare ipoglicemia o ipoglicemia, durante la notte o durante il sonno. Se ti svegli sudorazione con mal di testa, incubi o fatica, è possibile che l'ipoglicemia. Il medico può consigliare di svegliarsi nel mezzo della notte per controllare il loro livello di glucosio nel sangue. L'ipoglicemia può verificarsi se non si mangia cibo a sufficienza prima di andare a letto o se hanno esercitato vigorosamente e non per regolare il vostro farmaco.

Consigli e avvertenze
Chiedi il tuo medico o un dietologo pasto a scelta del cibo sano, notte e di evitare il livello di zucchero nel sangue alta e bassa. Informi il medico se si sospetta che hai ipoglicemia durante la notte o durante il sonno. L'ipoglicemia è una condizione pericolosa che è più pericolosa se si sono addormentati e non possono essere trattati voi stessi per aumentare il livello di zucchero nel sangue.

Nessun commento:

Posta un commento