sabato 1 giugno 2013

Dieta per la costipazione cronica

Se si smette di andare in bagno si sente che non funziona o se si sente che è necessario evacuare, ma non può ottenere qualsiasi, che potrebbe avere costipazione. Se si verificano regolarmente queste sensazioni, si può avere costipazione cronica. Cambiare la vostra dieta può aiutare ad per alleviare costipazione.

I fatti
Diversi fattori possono contribuire alla costipazione cronica, compresi l'aumento di peso improvvisa, malattia o una vita molto sedentaria, due cause correlate alla dieta, secondo la clinica può. La disidratazione, o non avere abbastanza acqua, è la prima causa della lista, seguita da una dieta povera di fibre.

Significato
Ottenere abbastanza fibra aiuta a prevenire la stipsi. Fibra aiuta i rifiuti nell'intestino per rendere le feci morbide, voluminose che sono facili da espellere dal corpo. Rifiuti di fibra molto piccolo possono essere difficili e inceppata l'intestino, che lo rende difficile da evacuare. Se si aggiunge la disidratazione per il mix di non ottenere abbastanza acqua nella vostra dieta, si finisce con secchi, duri pezzi di rifiuti che sono difficili da superare.

Identificazione
Nazionale malattie Digestive informazioni Clearinghouse raccomanda consuma almeno 20-30 grammi (g) fibra nella vostra dieta di ogni giorno. Si può provare con integratori di fibre, chiedete al vostro medico per una prescrizione di-The-Counter (OTC) marchi come Metamucil o Citrucel, ma è anche buona aggiungere alimenti alla tua dieta. Frutta, verdura, fagioli e cereali integrali sono buone fonti di fibra alimentare. Aumentare il consumo di fibra, essere sicuri di aumentare l'assunzione di acqua, anche bere più acqua o mangiare cibi con elevato contenuto di acqua, come la frutta. Allo stesso tempo, evitare bevande con caffeina possono disidratare.

Considerazioni
Compresi gli alimenti ricchi di fibra nella vostra dieta, persone che soffrono di stipsi cronica dovrebbero fare attenzione con i cibi ricchi di calorie, Bassi contenuto di fibra, con alti livelli di zucchero e grassi e il formaggio, alimenti trasformati e prodotti da forno. Limitare l'assunzione di questi cibi, soprattutto se notate che i vostri problemi di stitichezza sono peggiori dopo aver mangiato li.

Conoscenza approfondita
Oltre a una dieta ricca di fibre include acqua, è possibile ridurre i problemi di stipsi da alcuni cambiamenti nello stile di vita, secondo la clinica maggio 30 minuti di esercizio quasi ogni giorno della settimana per mantenere il vostro sistema in esecuzione in modo efficiente. Andare subito al bagno se si sente il bisogno di andare attesa può causare ulteriore costipazione, anche se hanno bevuto più acqua.

Nessun commento:

Posta un commento